Buongiorno Sono una ventenne anemica e scoliotica e in questo periodo sono stata molto male, ho del

13 risposte
Buongiorno
Sono una ventenne anemica e scoliotica e in questo periodo sono stata molto male, ho delle bollicine sul corpo e mi prude dappertutto, ho perso 7 chili in pochissimo tempo pur mangiando come sempre, ho il basso ventre sinistro gonfio e a volte fa male e non riesco ad andare in bagno per i miei bisogni...solo prima del ciclo mestruale riesco, quindi una volta al mese.
Non so cosa mi stia succedendo, e mi piacerebbe avere un consiglio da uno specialista.
Grazie
Buonasera, quel che posso consigliarle è di rivolgersi in primis al suo medico curante ed in seguito ad un nutrizionista per un anamnesi più approfondita. A molti dei problemi da lei elencati con un piano alimentare personalizzato si può cercare di porre rimedio. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi. Cordiali Saluti

Buongiorno. Le suggerisco di rivolgersi al proprio medico per stabilire se sia necessario fare esami approfonditi. Successivamente potrà rivolgersi ad un nutrizionista per impostare un piano alimentare adeguato, che tenga conto delle reazioni che il suo corpo ha avuto ad una situazione di stress. Un caro saluto.
Salve, bisognerebbe valutare le analisi e fare una visita. Svuotare l'intestino e averlo sano è di primaria importanza.
Drssa Viviana Martiradonna
Salve, sarebbe opportuno contattare un dietologo che si occupi anche di Gastroenterologia, per cercare di migliorare con le giuste fibre, i giusti probiotici e il giusto introito di acqua il suo intestino, e che nel contempo le possa prescrivere le giuste analisi per indagare su una perdita di peso così repentina e non legata al variare del suo stile di vita alimentare.
saluti!
Buonasera,
Contatti il suo medico di famiglia che le consiglierà le analisi da fare.
Dopo si affidi ad un Nutrizionista e non faccia passare altro tempo.

Salve concordo con i colleghi, le consiglio di rivolgersi in primis al suo medico di famiglia che le prescrivera' le analisi da effettuare e in seguito ad un nutrizionista con il quale attraverso un'attenta anamnesi le stilera' un piano dietetico personalizzato.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve,ti propongo prima un approfondimento diagnostico con il tuo medico di base.In base ai risultati si valuterà come procedere.Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o valutazione delle analisi, saluti
Buongiorno, concordo con i colleghi nel consigliarle prima di tutto una visita dal suo medico che sicuramente le prescrivera' degli esami se lo ritiene necessario. In secondo luogo sicuramente dovrebbe abbianare un piano alimentare personalizzato soprattutto per avere una regolarità
Intestinale maggiore, l'integrità del nostro intestino che deriva da un suo buon funzionamento è essenziale per la nostra salute. Resto a disposizione se ha bisogno. Cordialmente,
Dott.ssa Lai p
Prenota subito una visita online: Prima visita nutrizionistica - 80 €
Buongiorno Gentile Utente,
Le consiglio di rivolgersi per prima cosa al suo medico di base, per approfondire adeguatamente i sintomi, ed eventualmente ricevere un invio verso uno specialista per una visita più approfondita.
Anche una visita presso un dietista, in seconda battuta, potrebbe risultare utile per gestire alcuni dei suoi problemi, come la stitichezza.
Resto a disposizione per una consulenza nutrizionale personalizzata, anche in modalità online.
Cordialmente, Dott. Barone Alex Dietista
Buonasera gentile utente, si rivolga al suo medico curante e a un nutrizionista per un anamnesi più approfondita. Sicuramente con un'alimentazione corretta e personalizzata andrà meglio! Cordiali Saluti
Buongiorno, è importante prima di tutto rivolgersi al medico curante, successivamente si rivolga ad un nutrizionista per fare una anamnesi approfondita e capire insieme cosa le potrebbe procurare tali disturbi. Con una dieta personalizzata, ci sono ottime probabilità che riusciate, insieme, a risolvere i suoi problemi. Cordiali saluti
buon giorno, dovrebbe rivolgersi ad un dermatologo / allergologo in seguito ad un nutrizionista.
saluti
Confermo con quanto esposto dai colleghi in precedenza
Saluti