Buongiorno.. Dovrei fare a breve intervento di tiroidectomia totale.. Per gozzo multinodulare, nodul
2
risposte
Buongiorno.. Dovrei fare a breve intervento di tiroidectomia totale.. Per gozzo multinodulare, noduli a grappoli con lieve deviazione tracheale a sinistra.. 3 volte più grande di volume.. E ho troppa paura Dell intervento. Penso alle emorragie.. Che leggendo.. Seppur rare.. Possano creare gravi problemi.. E ho paura.. Anche dopo l'intervento.. Qualche ora dopo.. .. Il gg dopo. Dopo 2 gg. Ho paura di Poter avere qualche brutta emoraggia..
Due sono le cose.... o si fida dei chirurghi che la opereranno o si tiene la patologia con ciò che ne consegue. Sarà cura del chirurgo verificare l'emostasi con cura e la corretta esecuzione dll'intervento programmato. Sciolga le sue paure parlandone con il chirurgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera. Ogni intervento è a rischio di complicanze tra cui l'emorragia è una di quelle. Non fare l'intervento porta però con sè rischi ancora maggiori a volte, non se lo dimentichi e nel suo caso si arriverà probabilmente ad un punto in cui l'intervento non sarà più rimandabile. Le consiglio di chiarire i suoi dubbi con il chirurgo che dovrà operarla durante il colloquio. Cordialmente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.