Buongiorno domani inizio un ciclo di eswt per tendinite con un inspessimento di 4 mm sul primo il se

10 risposte
Buongiorno domani inizio un ciclo di eswt per tendinite con un inspessimento di 4 mm sul primo il secondo versamento di liquido e il terzo presenta una piccola lesione parziale di 3mm... Il gg dopo riprendere il lavoro visto che scarico mobili??
meglio non fare sforzi eccessivi nel periodo di trattamento

Buongiorno potrebbe provare cercando di gestire il fastidio che deve restare su una soglia tollerabile e non aumentare durante l’attività. Cordiali saluti
Buongiorno, se ha dolore meglio di no.
Un caro saluti
La presenza della lesione, soprattutto, è una controindicazione allo sforzo muscolare. Se proprio non potesse stare a riposo meglio indossare un tutore di supporto, si faccia consigliare dall'ortopedico che ha prescritto le onde d'urto.
Cordiali saluti
Buongiorno! Vista la situazione che ha descritto è meglio non sottoporre a sforzi il tessuto che dopo il trattamento è sicuramente più " vulberabile". Un attenzione maggiore nei primi giorni successivi al trattamento favorirà il recupero.
Grazie
Buongiorno, se possibile eviterei sforzi eccessivi. Oltre al ciclo di onde d’urto prenderei in considerazione una terapia che aiuti il drenaggio e la rigenerazione.
Saluti
Buona giornata
Buongiorno, è sempre meglio dare carichi a tolleranza, se insorge il dolore cessi l'attività svolta. se il dolore persiste anche al riposo contatti il medico o un fisioterapista per una terapia antalgica
Buongiorno, sicuramente sollevare carichi pesanti e movimenti estremi in questo momento allungano i tempi di ripresa. Attenderei che si sfiammino un po' i tendini e nel frattempo eseguire della fisioterapia per recuperare forza e movimenti quanto prima possibile.
Saluti
Buongiorno
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno. Grazie
Salve, durante cicli di questo tipo è importante non fare sforzi soprattutto nelle 24 ore successive al trattamento, quindi se riesce è meglio che si riposi.
Luca