Buongiorno a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi: settimana scorsa ho fatto il filler labbra per

10 risposte
Buongiorno a tutti spero che qualcuno possa aiutarmi: settimana scorsa ho fatto il filler labbra per la prima volta, 1 fiala, dato che le mie labbra naturali sono sottili (soprattutto il superiore) e asimmetriche. Il medico ha usato Teosyal. Il risultato mi piace anche se estremamente naturale, unica cosa dal secondo giorno un po’ di prodotto iniettato sul labbro superiore-lato sinistro (per la precisione zona bordo del vermiglio correggetemi se sbaglio) si è spostato in alto nella zona baffetti creando un bozzetto piatto che alla luce del sole però sembra proprio un bozzo. Il mio medico, che ho scelto con cura in base ai risultati mostrati sui social e migliaia di riscontri positivi dei suoi pazienti, mi ha un po’ deluso, perché sto notando un’inclinazione pari a zero nell’assistente o anche solo tranquillizzare il pz dopo l’intervento, presi i soldi (non pochi) e chi si è visto si è visto. Quando le parlo di questo piccolo problema, che se pur blando C’È, mi risponde sempre in modo sbrigativo che si devono assestare e basta. Ok va bene. Ma nel frattempo non vedo un minimo miglioramento, anche se di millimetri, la bozzetta sta lì e basta.
Vi chiedo a questo punto se si dissolverà veramente o se devo stare per tutta la durata del filler con sta roba che prima non avevo!
Grazie a chi risponderà.
Può succedere e credo sia giusto attendere oppure deve sentire il medico che ha fatto il filler alcune volte è possibile fare una correzione

Dopo una settimana il risultato è piuttosto stabile, può capitare anche se molto raro.
Si può correggere con la jaluronidasi se dovesse persistere.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Purtroppo può succedere che il filler crei quelli che i pazienti chiamano bozzetti.. provi a massaggiare delicatamente e se vede che proprio non le piace chieda al medico si somministrare le ialuronidasi
Buongiorno, ritengo che dopo una decina di giorni il prodotto iniettato si possa considerare ormai stabilizzato nella posizione definitiva. Se l'automassaggio non è in grado di smuovere l'accumulo che si è formato le soluzioni sono due: attendere il tempo di riassorbimento del filler o, per evitare anche che l'acido ialuronico spostato si in sede non desiderata possa indurre nella stessa fibrosi a lungo termine, procedere ad iniettare jaluronidasi, che è l'enzima in grado di dissolvere l'acido. Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Visita di medicina estetica - 80 €
Buongiorno ! Le consiglio di massaggiare il labbro e se non si dovesse riassorbire di utilizzare la jaluronidasi . Valuti comunque con il suo medico la situazione .
Dato che il prodotto utilizzato dal Collega è acido ialuronico (e anche di buona marca) non si dovrebbe preoccupare, ma solo pazientare.
Dalla Sua descrizione sembra una cosa veramente minima (ma certo può dar fastidio). Consigli: 1) massaggi con delicatezza ma decisione come per spianarlo (se iniettato da troppi giorni è inutile perchè stabilizzato); 2) l'utilizzo della ialuronidasi sinceramente lo vedo indicato per situazioni ben più gravi. 3) pazientare fino al suo riassorbimento e nel frattempo ... considerarlo un "vezzo" naturale! :- )
Cari saluti
Salve. può provare a massaggiare la zona interessata anche in maniera vigorosa con lo scopo di far distendere meglio il prodotto. Qualora dovesse persistere la problematica, sarebbe utile effettuare una visita di controllo con il collega che ha effettuato il filler in modo da poter valutare con Lei se vi sia la necessità di ricorrere a delle iniezioni di ialuronidasi per sciogliere il prodotto accumulatosi in eccesso, oppure se è necessario semplicemente attendere il fisiologico riassorbimento dello stesso. In ogni caso posso rassicurarla sulla assoluta tranquillità della sua situazione che, vedrà, si risolverà presto!
Dr. Renato Monaco
Buon giorno, massaggi delicatamente verso il basso( verso le labbra per intenderci). Se il prodotto utilizzato non è un acido jaluronico a peso molecolare alto dovrebbe comunque riassorbire entro poco tempo. L’alternativa è iniettare pochissima jaluronidasi.
Rimango a disposizione per una valutazione clinica medico estetica a riguardo.
Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
Gentile paziente, il risultato finale di un filler labbra lo vede a distanza di 15 giorni per cui le consiglio intanto di attendere la stabilizzazione del prodotto. Se trascorso questo periodo percepisce ancora l'accumulo di filler oltre il bordo delle labbra può valutare insieme al suo medico la possibilità di dissolverlo con ialuronidasi (se si tratta di un errore dovuto alla tecnica iniettiva, il medico dovrebbe occuparsi anche della risoluzione).
Un caro saluto.
Buona sera, massaggi con un pochino di decisione l’area interessata più volte al giorno e in caso permanga il problema contatti il collega che ha eseguito il Filler perché con un po’ di ialuronidasi risolverà il problema