Buonasera, sono stato operato di varicocele 10 giorni fa e negli ultimi giorni ho avuto un rapporto
2
risposte
Buonasera, sono stato operato di varicocele 10 giorni fa e negli ultimi giorni ho avuto un rapporto sessuale, nello sperma è presente del sangue, volevo sapere se devo preoccuparmi, grazie !
Poteva, come le avranno detto, aspettare un mese... ma tant'è! Quel sangue può derivare da una qualunque parte delle componenti genitali (prostata o testicoli o uretra) e non avere nulla a che fare con l'intervento. In ogni caso aspetti un mese, ovviamente senza fare sesso e/o ejaculare, e poi esegua una ecografia doppler di controllo testicolare e pelvico-prostatica, evntalment associata all'analisi dello sperma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non dovresti avere rapporti così presto dopo tale chirurgia aspetterei 3 settimane
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.