Buongiorno gentili dottori, in seguito ad una registrazione di antitetanica, mi è stato caldamente s
1
risposte
Buongiorno gentili dottori, in seguito ad una registrazione di antitetanica, mi è stato caldamente suggerito di sottopormi al vaccino: Herpes Zoster in quanto paziente a rischio per diabete mellito, ipertensione e problemi cardiaci. Sono dubbiosa in quanto sto uscendo piano piano da una tremenda dermatite da stress per lutto. Secondo voi posso procedere con questo vaccino, ho un pò di timore per gli effetti collaterali considerato il mio problema di dermatite. Grazie attendo gentile riscontro .
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Visto che la dermatite è stata superata da un tempo non molto lungo, le propongo di rimandare a più avanti - anche qualche anno - la vaccinazione anti Zoster. Conosco molto bene delle reazioni anomale che forse non è il momento di evocare. Se vuole mi contatti per un consulto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.