Buonasera ho un rapporto con una donna di 60 anni io ne ho 40. Vorrei sapere se cambia qualcosa nel

4 risposte
Buonasera ho un rapporto con una donna di 60 anni io ne ho 40. Vorrei sapere se cambia qualcosa nel rapporto fisico se lei si emoziona come a 40 anni o ha modi diversi per godere
Se lei ha esigenze particolari vista l età, a me piace moltissimo. Che ne pensate?
Grazie
Buonasera penso che se a lei piace moltisiimo e anche alla signora la differenza di età non pesa e non crea problemi non ci sono impedimenti di sorta per godere fisicamente ed emotivamente nè a 40 nè a 60 nè a 80...Cordiali saluti

Salve, mi permetto di farle pensare alla sessualità come una dinamica tra due persone in continua evoluzione.
Provi a pensare a come il suo modo di vivere l sessualità possa essere cambiato nel corso degli anni da quando aveva 20 anni rispetto ai suoi 40.
Quello che deve fare è aprire un dialogo con la sua compagna per capire assieme come possiate vivere al meglio la sessualità insieme.
Buongiorno,

la sessualità di ognunə di noi e il piacere che possiamo trarne dipende da molteplici fattori che rendono unico il modo in cui ciascunə decide di viverla. Per cui non possiamo trarre delle conclusioni su cosa piace alla persona in questione solamente sulla base della sua età, ma l'unico modo per scoprirlo è poterne parlare insieme e scoprirsi a vicenda.

Cordialmente,
Dott.ssa Francesca Lissandrello
Gentile utente , la sessualità subisce nel corso del tempo delle variazioni e si può godere a pieno il proprio piacere indipendentemente dal fattore età.
Quello che le consiglierei è di relazionarsi con la sua partner ,esplorando il vostro piacere ed esternando ciò che più vi piace a livello sessale; la condivisione è uno strumento d'aiuto nella coppia e come tale va usato.
Resto a sue disposizione come spazio d'ascolto.
Un caro saluto.
Dr. Luca Russo