Buonasera, Ho conosciuto una ragazza da non molto e c è del feeling tra noi, ma a letto non è anda

1 risposte
Buonasera,
Ho conosciuto una ragazza da non molto e c è del feeling tra noi, ma a letto non è andata molto bene, l abbiamo fatto solo una volta ma questo ha innescato un po' di disagio con me stesso e so che lei avrebbe voluto tanto che anche fosse stato diverso anche dal punto di vista sessuale. Lei è alta come me, longilinea , anche se questo penso non sia importante. Il problema da quello che ho capito che lei non ha sentito molto il mio pene durante la penetrazione, e ricordo comunque intensità nel mio movimento. E lei come se ne volessi di più quasi a spingere anche lei per sentirlo. A me sembra che era abbastanza rigido. Questo mi ha portato un po' di sconforto, e vecchi ricordi magari di ex rapporti in cui qualche ragazza mi offese dicendomi parole non belle sulle dimensioni del mio pene in certe circostanze in cui ci eravamo lasciati o quasi. Ho un pene di 13 cm. Non è grande ma neanche un micro, a questo mi sta vendendo il dubbio che è un problema , se più di qualcuna mi ha detto un verità che non lo sente molto. A questo punto visto che ho letto diverse cose , il pene un po' più grande conta ? Non è vero che anche un pene abbastanza medio posso andar bene per tutte...
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
I suoi 13 cm sono nella media, seppure nella prima fascia inferiore (13-14.5 cm) e in ogni caso adeguati per fare del buon sesso... sempre ben giocato. Certo la prima volta può, nei confronti, dare qualche disagio, ma se poi ci si occupa dello scambio di sensazioni e del gioco sessuale... le dimensioni cessano di essere un problema. Mantenga il dialogo aperto con la sua partner e non pensi che solo un pene grande consenta di avere gratificazioni... non è così. Se poi proprio la cosa la mette in stress, ci possiamo vedere in studio dove potremo valutare la cosa epr bene e prendere decisioni utili.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Ermanno Paolelli

Ermanno Paolelli

Omeopata, Psichiatra, Psicoterapeuta

Bologna

Prenota ora
Patrizia Minona

Patrizia Minona

Psicoterapeuta, Sessuologo, Psicologo

Catania

Prenota ora
Giuseppina Pappalardo

Giuseppina Pappalardo

Psicologo, Psicoterapeuta

Adrano

Prenota ora
Diego Italo Emilio Bonetti

Diego Italo Emilio Bonetti

Medico dello sport, Psicoterapeuta

Milano

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 316 domande su sessuologia
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.