Bona sere e da 2 settimane che ho un dolore fortissimo alla parte destra della spalla ma nn e la spa
5
risposte
Bona sere e da 2 settimane che ho un dolore fortissimo alla parte destra della spalla ma nn e la spala e all'interno ma nn mi passa con nesun infiamatoi a diritura anche la.morfina nn mi fa niente secondo me e un colpo D aria da corrente d'aria e sudore . Nesuno sa come farmi passare il dolore . Addirittura una dottoressa di Niguarda mi ha detto che nn esiste nesun dolore mi ha detto che e tutto nella mia testa . Cioè secondo lei ero depressa . Ma io sento dollori fortissime e nn riesco ne anche a stare in piedi per favore aiutatemi

Salve, se per spalla intende la parte posteriore, diciamo zona della scapola, e il dolore è molto intenso e localizzato, simile a una pugnalata, probabilmente si tratta di un blocco costovertebrale. Possono essere molto dolorosi e spesso non rispondono agli antinfiammatori, ma sono innocui e passano abbastanza in fretta con un ciclo di manipolazioni per le quali le consiglierei di cercare qualche collega nella sua zona.
Se invece il dolore è nella spalla intesa come giuntura tra braccio e busto, potrebbe essere necessario fare esami di approfondimento, almeno una radiografia e un'ecografia dei tessuti molli.
Se invece il dolore è nella spalla intesa come giuntura tra braccio e busto, potrebbe essere necessario fare esami di approfondimento, almeno una radiografia e un'ecografia dei tessuti molli.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?

Dott.ssa Maria Teresa Francavilla
Omeopata, Medico di medicina generale, Nutrizionista
Castelfranco Emilia
Concordo visto il dolore intenso sull'approfondimento diagnostico almeno con una ecografia della spalla

Salve.
Ma ha fatto una radiografia della spalla o una ecografia muscolo-tendinea?
Ma ha fatto una radiografia della spalla o una ecografia muscolo-tendinea?

Dr. Giandomenico Mascheroni
Endocrinologo, Medico di medicina generale, Medico certificatore
Carnago
Senza avere maggiori informazioni è impossibile dare pareri . Localmente fare i eco e rx spalla e rx cervicale. Ma non tralascerei una eco addome (colecisti?) e rx torace

Buongiorno, prima di tutto le consiglierei di eseguire un approfondimento diagnostico, un ecografia muscolo-tendinea, perché il dolore che riferisce potrebbe essere dovuto a diverse cause individuabili tramite eco (calcificazione?). Se la diagnosi dovesse consigliare il problema di natura muscolo-scheletrica la invito ad affidarsi ad un fisioterapista per trattare la patologia con terapia manuale ed eventualmente terapia fisica (Laser o Tecarterapia).
Esperti






Domande correlate
- Dicloreum a pranzo? La mattina e la sera prendo già altri farmaci....
- Salve,ho un ernia al disco L4 L5 che mi ha creato una sciatalgia.. dolore molto acuto da già 5 mesi..ho iniziato a prendere voltaten 50 mg per due volte al di..sperando che si sciami un po.. Cosa ne pensa?
- Buongiorno, ho 19 anni, da qualche mese, mi viene più volte un dolore al seno sinistro, come avete tanti spilli addosso, non so bene come descriverlo. È un dolore che mi viene d'improvviso, non mi viene quando faccio uno sforzo eccessivo o cose del genere, né in prossimità di ciclo. Non capisco cosa…
- Salve, ho 43 anni e da qualche giorno ho dolore sotto la scapola sx... Sembra un dolore interno... Sapete dirmi qualcosa?. Grazie
- buongiorno per mia mamma cardiopatica in terapia con pradaxa cosa consigliate per fibromalgia molto dolorante ?
- Buongiorno, da più di una settimana, soffro, non per la prima volta, di dolori alla schiena e alla coscia sinistra. Dopo aver fatto 8 inframuscolo con Voltaren e muscoril, da un paio di giorni , assumo per inframuscolo muscoril e Bentelan. Cammino male ma il dolore, sembra attenuato. Cosa consigliate?…
- Salve ho un forte dolore al gluteo dx , suppongo sia il nervo sciatico , sarebbe indicato dicloreum? Cosa si può fare per risolvere questo problema? Grazie.
- Prima di dicloreum sarebbe consigliabile prendere una protezione per lo stomaco?
- Sono Carmen Ho 65 anni e tutto è incomincia ti dà quando 6 anni fa mio nipote grande mi abbraccia e mi tira su mia lesione alla costola lato destro io d allora non sto più bene devo stare sempre attenta a non toccare in nessun caso le mie costole neppure ad alzare le braccia e a bassarmi. Ho fatto bene?…
- Buonasera sono stata operata x sostituzione aorta nel 1998.e successivamente nel 2006 rioperata aneurisma aorta ascendende.la domanda e ,sotto al seno destro di sera ho dolore toracico,non mi fa riposare grazie anticipatamente
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 370 domande su Dolore alla spalla
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.