Domande del paziente (8)
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, le sue domande e perplessità manifestano un grande disagio e sicuramnete un'estrema confusione sul da farsi.
Le consiglio di prendersi uno spazio tutto suo per il mo ento, con un professinista,...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, traspare quanta apprensione e difficoltà ci sia nella sua domanda. E' davvero un'ottima intuizione quella di iniziare un percorso come genitori, intanto per avere uno spazio di ascolto in... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Caro utente, la ringrazio per la condivisione. Il fatto che lei si senta strana deve arrecarle molta sofferenza e disagio, così come le procura disagio avere tutti questi pensieri in merito.
Intanto voglio...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, si sente molto forte la sua sofferenza e il suo dspiacere. Comprendo quanto possa essere difficile per una mamma non essere più ''vista'' per come si vorebbe, ma queste sue paure seppur... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, comprendo dalle sue parle la sofferena di non sentirsi d'auto o utile per un figlio, questo genera un forte senso di impotenza che per una madre è un grosso peso.
Tuttavia, è controproducende...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, comeprendo dalle sue parole quanta sofferenza lei stia sentendo a causa di tutti qusti dubbi e pensieri.
Deve essere molto faticoso e stancante dover affrontare tutte queste domande; per...
Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile utente, molto spesso la lontananza dalla propria città, dalla prorpa casa e dalla propria famiglia possono far sperimentare un forte senso solitudine e di conseguenza farla sentire come se 'non... Altro
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cara utente, immagino quanto sia pesante per lei afforntare tutte queste paure, immagino anche che a volte la sensazione che prova è quella di non riuscire a sostenere da sola tutto questo.
Potrebbe pensare...
Altro