Domande del paziente (11)
-
Domenica ho avuto un rapporto non completo con la mia ragazza. Il problema è che non abbiamo usato l
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Se non ha utilizzato metodi contraccettivi o la contraccezione post coitale può eseguire un dosaggio delle bhcg ematiche subito e a distanza di 15 gg dal rapporto. Se entrambi negativi può stare… Altro
-
Salve, il 22 ed il 25 aprile ho avuto rapporti a rischio, il 29aprile doveva venirmi il ciclo (mi fa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buon giorno , può capitare di avere delle irregolarità del ciclo che dipendono da molti fattori . Per avere la sicurezza può fare un dosaggio delle bhcg ematiche . Buon proseguimento
-
Buongiorno volevo chiedere il 30 marzo ho fatto un eterologa andata male il ciclo lo avuto il 12 apr
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buon giorno , dal suo raccolto può essere un irregolarità del ciclo in ogni modo il dosaggio delle betahcg ematiche toglierà qualunque dubbio .
-
Salve sono una mamma alla seconda gravidanza e ho 32 anni. Alla 15 +5 ho delle perdite abbondanti e
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buon giorno signora , sta facendo tutto correttamente . Prosegua le sue cure serenamente. In bocca al lupo
-
Buonasera torno a scrivere in quanto non ho mai ricevuto risposta e immagino a quante e mail rispond
RISPOSTA DEL DOTTORE:
gentile signora stia tranquilla, ha fatto tutto e anche di più' per escludere la gravidanza. stia serena
-
buongiorno a seguito di paptest e colposcopia mi hanno trovato adenocarcinoma g2 mediamente differ
RISPOSTA DEL DOTTORE:
gentile signora, per esprimere questi dati e' necessaria la stadiazione che le stanno facendo che gli esami strumentali (TAC e RMN). i colleghi le spiegheranno questi dati appena avranno concluso… Altro
-
Buonasera dottori. Ho ritirato oggi le analisi del sangue (BETA HCG) risultato negativo (<0.1) I
RISPOSTA DEL DOTTORE:
buongiorno, se ha dei disturbi faccia una visita ginecologica e ne parli con il suo ginecologo di fiducia. buona giornata
-
Ho multipli miomi sottosierosi infraligmentari che controllo dal 2015 da6 cm del marzo 2015 è arriva
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Questi dati ecografici dipendono dalla crescita del fibroma . Considerando il diametro può esserci un ‘indicazione terapeutica . Deve rivalutare con il suo ginecologo quale sia l’approccio migliore… Altro
-
Salve volevo un consiglio, ho 39 anni e da diversi giorni ho un dolore al seno destro, e’ un dolore
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile signora se l’ecografia è stata fatta alcuni mesi fa faccia una visita senologia e porti il referto Ecografico in visione . Verrà valutata dallo specialista l’indicazione a terapie o altri… Altro
-
Buonasera ci sono casi in cui la cura con visanne ha completamente fatto riassorbire una cisti endom
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Gentile signora , la terapia farmacologica l’aiutera’ a controllare i sintomi dovuti all’endometriosi . Potrà ridurre anche le dimensioni della formazione cistica . Sarà poi necessario rivalutare… Altro
-
Buongiorno. Prendo la pillola novadien da Maggio e questo è il 3 blister. Tra il 2 e il 3 non ho ese
RISPOSTA DEL DOTTORE:
La contraccezione è presente se ha assunto sempre regolarmente e correttamente la pillola . Il fatto di non aver fatto la pausa non cambia questo aspetto . Buona giornata
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…