Salve volevo un consiglio, ho 39 anni e da diversi giorni ho un dolore al seno destro, e’ un dolore

9 risposte
Salve volevo un consiglio, ho 39 anni e da diversi giorni ho un dolore al seno destro, e’ un dolore che ho al tatto, se faccio pressione. Parte a meta’ della parte esterna e arriva fino al capezzolo. Non è un dolore preciclo e Non ho seno gonfio e tra l’altro pochi mesi fa ho fatto un eco mammaria per controllo e non risultava nulla. Dovrei preoccuparmi e fare una mammografia o potrebbe essere un dolore muscolare ecc.. ?
Le consiglio di attendere un mese. Se i sintomi persistono faccia una mammografia. Le ricordo che le lesioni inferiori a un cm non sono palpabili ma sono rilevabili alla mammografia.

Potrebbe essere un dolore intercostale, riflesso.
Utile un antinfiammatorio : FLAMINASE cps 1 X 2 al di X 10 di .
Saluti
Provi ad applicare voltaren emugel mattina e sera per 7 giorni nella zona interessata
Se i sintomi persistono dopo terapia è preferibile eseguire una visita senologica
Buongiorno, potrebbe essere un dolore muscolare ma è bene non sottovalutare nulla pertanto prenda un antinfiammatorio specifico come l’ananase e se il dolore dovesse persistere le consiglio una visita senologica con eventuale mammografia.
Saluti
Buongiorno : Visita , se del caso farmaci (flaminase va bene ) , eventuale ripetizione ecografia ,utile comunque iniziare mammografie periodiche alla sua età . Saluti
Buongiorno le consiglio di fare una visita senologica per meglio valutare il suo seno e gli esami strumentali da fare
Rifaccia una eco al seno (NO effetti collaterali e buona visione) Assuma un antiinffiamatorio (tipo ananase. flaminase che non hano effetti collaterali)Se nulla cambia dopo un mese mammografia. Saluti
Gentile signora se l’ecografia è stata fatta alcuni mesi fa faccia una visita senologia e porti il referto Ecografico in visione . Verrà valutata dallo specialista l’indicazione a terapie o altri accertamenti.
Gentile signora, i colleghi hanno già suggerito esaurientemente cosa fare. Ne tenga conto e non esiti a farci sapere come va