Buongiorno volevo chiedere il 30 marzo ho fatto un eterologa andata male il ciclo lo avuto il 12 apr

8 risposte
Buongiorno volevo chiedere il 30 marzo ho fatto un eterologa andata male il ciclo lo avuto il 12 aprile poi più nulla fino al 22 maggio che mi sono arrivate.. Con grossi coaguli di sangue e abbondante e dolore di schiena ora chiedo se è possibile avere micro aborti? Xke una situazione del genere mi capito l anno scorso con dolori forti e due grossi coaguli di sangue grossi come un manderino.. Se fossero dei micro aborti devo fare qualche esame specifico? grazie
Bisogno fare il dosaggio di beta hcg sul siero immediatamente

Buongiorno se il dosaggio hcg era negativo non deve fare nulla, ma può ripetere un tentativo di fivet
Salve credo che lei abbia effettuato il dosaggio della BHCG e il risultato era negativo, le consiglio comunque una visita per vedere come mai questo ritardo del ciclo e poi comunque ritentare con la fecondazione in vitro
Cordialita
Buon giorno , dal suo raccolto può essere un irregolarità del ciclo in ogni modo il dosaggio delle betahcg ematiche toglierà qualunque dubbio .
Buongiorno,
se non già eseguita faccia dosaggio Beta-HCG
Il dosaggio delle beta HCG sarà dirimente per capire
Buona giornata
Bernocchi
Con delle beta hcg negative non si può parlare di gravidanza nè di aborto... in bocca al lupo!
Buongiorno per essere sicuri bisogna fare un disagio delle betahcg sieriche se volessimo avere una diagnosi precisa.
Cionondimeno se anche fossero stati dei micro aborti i trattamenti sono fondamentalmente a base di integratori.
Buona giornata