Domande del paziente (23)
-
Salve ho il deficit ereditario proteina s libera, posso fare le sedute di carbossiterapia,?
Salve ho il deficit ereditario proteina s libera, posso fare le sedute di carbossiterapia,?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si non ci sono controindicazioni a meno che abbia avuto problemi gravi di coagulazione , eventi di trombosi o tromboflebite
-
Buonasera, ho il viso pieni di grani di miglio da quando sono bambina. Ne avrò un centinaio. Da rag
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, i grani di miglio son molto comuni ed è possibile rimuoverli con un dispositivo che effettui plasma exeresi, indolore e rapido.
-
Buongiorno sono francesco e ho 38 anni, in gioventu ho sofferto di acne, non ho lesioni estese o di
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, con il laser CO2 sicuramente i miglioramenti saranno evidenti e duraturi
-
Salve vorrei sapere come fare a perdere grasso dal viso senza ricorrere alla chirurgia... Il problem
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, è necessaria una visita medico estetica con anamnesi alimentare e patologica per capirne la causa. Per l'adiposità sottomentoniera esiste un laser che si chiama Sculpsure che permette… Altro
-
Sulle guance, ho notato di avere numerosi "buchetti" Mentre sulla fronte, delle "piccole montagnett
RISPOSTA DEL DOTTORE:
occorre una visita per poter valutare la texture cutanea, per cicatrici da acne e pori dilatati (se intendiamo ciò) ci sono diversi trattamenti medico estetici efficaci
-
Tema cellulite. Già bevo molta acqua, mi ideato con crema e faccio sport. Oltre questo volevo sapere
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve, sicuramente aiutano ma non sono sufficienti. è necessaria una visita accurata per poter fare diagnosi e consigliarle il trattamento medico estetico piu adeguato
-
Mi sono sottoposta a un filler zigomi con idrossipatite di calcio. Dopo quanto posso sottopormi senz
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per eliminare i segni di rosacea puó effettuare trattamenti laser anche subito, previa visita dermatologica
-
Buonasera,a quale medico devo rivolgermi per capire se quella che ho sulle gambe è cellulite,grasso
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, può rivolgersi a un medico estetico specializzato anche in trattamenti corpo. è necessario capire tramite un esame obiettivo mirato se si tratta di PEFS (detta volgarmente cellulite)… Altro
-
Buonasera, vorrei chiedere un'informazione. Recentemente ho comprato una crema e un siero viso che c
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, certo posson esser utilizzati di giorno perché non sono fotosensibilizzanti, ma consiglio di applicare la crema protettiva solare almeno 50 + spf anche di inverno dato che l'esposizione… Altro
-
Buon pomeriggio, Ho eseguito un trattamento botox su fronte ed occhi circa 15 giorni fa' con un pic
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, il trattamento di Tossina Botulinica è personalizzato in base alla contrazione dei suoi muscoli. Può succedere che è necessario ritocco, nel suo caso attenda che agisca. L'effetto… Altro
-
Buongiorno ho fatto botox 8 mesi fa ed è comparsa borsa in un occhio, piano piano e’ regredita un po
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, è difficile darle una risposta precisa senza poterla visitare. Sicuramente in caso di problemi di drenaggio linfatico perioculare o lassità del muscolo orbicolare preesistente, è sconsigliato… Altro
-
Salve, circa 8 giorni fa ho fatto la terza seduta di intralipoterapia all'addome, il dolore e il gon
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, nessun problema, è normale. Massaggi la zona con arnica, scomparirà da solo
-
Salve a tutti, 1 anni e mezzo fa ho fatto il filler alle labbra e adesso ho un accumulo al labbro su
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buongiorno, nella stessa seduta non è possibile dato che la ialuronidasi è un enzima che interviene subito nel degradare l'acido ialuronico che incontra (incluso quindi anche quello iniettatosi… Altro
-
Cosa ne pensate di Revolax per gli zigomi?
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, Revolax è il marchio di filler. Si affidi ad un medico estetico che le spieghi il tipo di prodotto che sta utilizzando, specifico per ogni zona del viso. Di questa casa ne esistono tre… Altro
-
Quale è la migliore tecnica estetica per la lassità dell'ovale? grazie
Quale è la migliore tecnica estetica per la lassità dell'ovale? grazie
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Per la redifinizione dell'ovale del viso in ambito medico estetico ci sono diversi tipi di trattamenti:
ultrasuoni paralleli focalizzati, filler, fili di trazione, radiofrequenza endodermica… Altro
-
Buonasera ho effettuato 3 mesi fa un trattamento di criolipolisi per culotte de cheval. Se inizialm
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Buonasera, il problema della criolipolisi è che non effettua skin tightening, cioè retrazione cutanea, a differenza dello Sculpsure, più valida da questo punto di vista dato che oltre alla lipolisi… Altro
-
Dopo essermi sottoposta ad un unico trattamento di criolipolisi (per eliminare due piccole culotte d
RISPOSTA DEL DOTTORE:
buonasera, la combinazione di radiofrequenza, carbossiterapia e mesoterapia puó aiutare per ridurre gli avvallamenti. La lesc li andrebbe solo a peggiorare, è necessario lavorare sul tessuto
-
Buonasera, stavo pensando di fare una rinoplastica. Sarebbe possibile fare una rinoplastica in cui s
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si è possibile
-
Esistono laser capaci di eliminare più lentigo solari contemporaneamente senza doversi concentrare s
RISPOSTA DEL DOTTORE:
si il laser frazionato non ablativo è un'ottima soluzione
-
Gentilissimi, vorrei fare epilazione laser al viso, ma vorrei sapere quali sono gli eventuali risch
RISPOSTA DEL DOTTORE:
assolutamente nessun problema neurologico, a livello dermatologico invece può esserci un po' di rossore/gonfiore, la PIH cioè l'iperpigmentazione post infiammatoria se ci si espone al… Altro
Autore
Domande più frequenti
-
Ernia del disco lombare
Gentile paziente,
certamente un'ernia potrebbe essere la causa…