Sulle guance, ho notato di avere numerosi "buchetti" Mentre sulla fronte, delle "piccole montagnett

6 risposte
Sulle guance, ho notato di avere numerosi "buchetti"
Mentre sulla fronte, delle "piccole montagnette".
Scusi per il linguaggio, spero di essere riuscito a farmi capire.
Cosa sono?
Gentile signora penso sia necessaria una visita per poterle rispondere

Buonasera, per quanto riguarda le guance potrebbe trattarsi di cicatrici da acne o semplicemente di pori dilatati, anche se senza visitarla o vedere delle foto è davvero difficile fare ipotesi diagnostiche. Il mio consiglio è quello di farsi visitare da un medico estetico o da un dermatologo, in modo da esaminare il caso specifico e valutare eventuali trattamenti idonei
occorre una visita specialistica
occorre una visita per poter valutare la texture cutanea, per cicatrici da acne e pori dilatati (se intendiamo ciò) ci sono diversi trattamenti medico estetici efficaci
Salve deve effettuare una visita specialistica
Gentile paziente, sarebbe utile effettuare una prima visita ed un'accurata anamnesi per capire quali sono gli eventuali Inestetismi cutanei ed eventuali trattamenti medici. Un caro saluto