Via Frassinago 14, Bologna 40123
Sono specialista in neurologia, in particolare sono esperta in Sclerosi Multipla, Malattie Demielinizzanti Autoimmuni
Leggi di più04/03/2024
Via Frassinago 14, Bologna 40123
Sono specialista in neurologia, in particolare sono esperta in Sclerosi Multipla, Malattie Demielinizzanti Autoimmuni
Leggi di più04/03/2024
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
30 recensioni
Medico molto competente e chiaro nelle spiegazioni ma anche di un’umanità rara
Professionista del settore
Attenta ad ogni minimo dettaglio gentile e cordiale
Dott.ssa Cinzia Scandellari
GRAZIE
La dottoressa è stata semplicemente fantastica, molto attenta e centrata sul paziente
Dott.ssa Cinzia Scandellari
Grazie!
Dottoressa molto empatica ,scrupolosa ,e professionale .Visita eseguita dettagliatamente, spiegando e soprattutto mettendo al corrente il paziente delle probabili cause. .Penso che medici come la dottoressa ne esistano pochi , il suo non è solo un lavoro ma soprattutto una passione che trasmette in tutto al paziente .
Dott.ssa Cinzia Scandellari
La ringrazio moltissimo per questa "generosa" recensione, troppo gentile! un dovere essere scrupolosi nella visita e condividere con chiarezza con il paziente le informazioni e i suggerimenti
Professionalità, grande empatia nei confronti del paziente, visita di controllo estremamente minuziosa. Molto soddisfatta.
Dott.ssa Cinzia Scandellari
Grazie!
Se avessi potuto dare più di cinque stelle, lo avrei fatto. La dottoressa Scandellari è professionale, puntuale, disponibile, comprensiva, umana, empatica, chiarissima nelle spiegazioni e dedita all'ascolto del paziente, al punto da andare oltre la semplice consulenza. Dire che mi sono trovata benissimo è dire poco. Consigliata? Consigliatissima!
Dott.ssa Cinzia Scandellari
Non ho parole per ringraziarla per questa splendida recensione!
Ho trovato la dottoressa molto professionale e scrupolosa, la consiglio per chi ne avesse bisogno.
Dott.ssa Cinzia Scandellari
Grazie
È stata un ottima visita e molto accurata e la dottoressa è stata molto paziente ed è stata veramente molto attenta a tutto.
La consiglio tantissimo
Dott.ssa Cinzia Scandellari
La ringrazio tantissimo e mi raccomando mi tengo aggiornata
Dottoressa molto responsabile che si approccia al paziente in maniera molto professionale ma reale
Dott.ssa Cinzia Scandellari
Grazie per la sua recensione ed in particolare mi fa piacere che abbia accolto nel mio approccio al paziente professionalità e "realtà"
Dottoressa molto attenta e scrupolosa.
La consiglio vivamente
Dott.ssa Cinzia Scandellari
fa sempre piacere avere positivi giudizi sulla propria attività lavorativa, la ringrazio
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, chiedo, in attesa degli esami da effettuare, un consulto in quanto da circa una settimana sento un dolore fastidio alla colonna vertebrale, soprattutto a destra . Il punto che mi sembra di individuare è all'inizio della parte lombare delle colonna. Riesco ad individuarlo soprattutto da seduta in ufficio davanti allo schermo. Con alcuni movimenti, sempre da seduta, sento che il dolore si irradia al gluteo, gamba , si sposta insomma, non è mai fisso infatti a volte scompare. Nei movimenti, camminando, abbassandomi , prendendo in braccio i figli etc, sento il fastidio moto in basso ai glutei e cosce ma ho riscontrato che più mi muovo, più il fastidio sembra scomparire. Mentre in ufficio dopo qualche tempo, inizia a comparire irradiandosi soprattutto sulla destra. Di notte riposo, non ho grandi problemi ma sono preoccupata perchè oggi è comparso un lieve formicolio al piede destro e la scorsa settimana sentivo questo fastidio lombare come una forma di lieve bruciore diffuso ( alla fine della giornata di lavoro) poi è passato da solo.
Chiaramente sono una persona ansiosa e non mi aiuta a restare calma. Meglio una risonanza magnetica oppure andare dal neurologo?
grazie
Buongiorno
dalla descrizione dei sintomi penserei ad una lombosciatalgia, è però utile una visita neurologica e sarà il neurologo in base a ciò che riscontra nell'esame obiettivo a valutare la necessità di una Risonanza Magnetica lombo-sacrale al fine di verificare la presenza di ernie discale o di alterazioni ostro-articolari tali da giustificare la sintomatologia.
Sempre a discrezione del neurologo le potranno essere suggerite terapie farmacologiche o di pertinenza fissatrici per alleviare i sintomi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.