Dott.ssa
Carla Puliga
Psicologa
·
Psicologa clinica
Altro
sulle specializzazioni
Torino 1 indirizzo
Esperienze
Nel lavoro insieme ti supporto nell'esplorazione di te stesso e nella presa di consapevolezza del tuo modo di relazionarti con chi ti circonda, ti aiuto ad accrescere le tue potenzialità e ad acquisire nuovi strumenti con cui affrontare le difficoltà, il tutto in un ambiente aperto e non giudicante.
Spazio sicuro per persone LGBTQIA+, poliamore e tematiche BDSM.
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Depressione
- Attacco di panico
- Disturbo d'ansia generalizzato
- +4 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Consulenza online
60 € -
-
Colloquio di coppia
100 € -
-
Colloquio individuale
60 € -
-
Primo colloquio di coppia
100 € -
-
Primo colloquio individuale
60 € -
Indirizzi (2)
Consulenza online
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Via Guastalla 23, Torino 10124
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
9 recensioni
-
F
F.D.
Sfortunatamente non sono stata soddisfatta della prestazione. Non ho amato lo studio, poco accogliente e freddo. La dottoressa è simpatica ma non mi sono sentita accolta a livello di bisogni e necessità. Mi è parso di sentire anche un po' di giudizio e di imposizione di idee.
• L'Intreccio Viola • colloquio individuale •
Dott.ssa Carla Puliga
Mi spiace molto che ti sia sentita così, e mi spiace che tu non abbia voluto confrontare queste sensazioni con me decidendo invece di interrompere, avrebbe potuto essere un'occasione di crescita per entrambe e anche uno spunto interessante per il lavoro. Ti auguro di trovare il percorso adatto a te!
-
L
Lucia
Molto professionale, comprensibile, disponibile, empatica, gentile, pratica...
• Altro • Altro •
Dott.ssa Carla Puliga
Grazie Lucia!
-
C
Chiara T.
La Dott.ssa Puliga è una professionista appassionata, l'amore per il suo lavoro è palpabile, sono contenta di avere la possibilità di confrontarmi con lei quando ne ho bisogno. Mi fa sentire sempre accolta, ascolta attentamente, fa domande precise sia per comprendere meglio quello che porto nei nostri incontri, sia per darmi spunti per riflettere e andare più in profondità. Utilizza un linguaggio accogliente, da persona facente parte della community LGBTQIA+ ho subito notato e molto apprezzato la sua preparazione in materia. La consiglio caldamente soprattutto a chi cerca un approccio morbido, uno spazio confortevole da cui partire per le proprie esplorazioni.
• L'Intreccio Viola • colloquio individuale •
Dott.ssa Carla Puliga
Grazie, grazie, grazie!
-
V
V.I.
Con la Dottoressa mi sono trovata subito a mio agio. È il mio primo percorso psicologico e avevo un po’ di ansia, ma già dall’accoglienza le tensioni sono svanite. Mi sono sentita finalmente accettata e non giudicata per come sono. Dopo ogni seduta mi sembra di sentirmi più leggera. Sono molto contenta della scelta.
• L'Intreccio Viola • colloquio individuale •
Dott.ssa Carla Puliga
Grazie, V!
-
F
F.T.
Mi sono rivolta alla dott.ssa Puliga in un momento di difficoltà. Mi sono sentita accolta e a mio agio sin da subito. Carla mi ha presa per mano in questo percorso che per me è stato fondamentale per superare questo periodo.
In più si è sempre dimostrata flessibile e puntuale nell'organizzazione degli incontri. Mi sento di raccomandarla a chi cerca una figura professionale seria, attenta e sensibile ma sempre con un pizzico di leggerezza quando serve.• Consulenze online • colloquio individuale •
Dott.ssa Carla Puliga
Ti ringrazio tanto!
-
V
Veronica
La Dottoressa è sempre stata puntuale, attenta e molto cortese. Abbiamo fatto un brevissimo percorso insieme che si è interrotto senza colpa da entrambe le parti.
• Altro • Altro •
Dott.ssa Carla Puliga
Grazie Veronica!
-
G
G.S.
Dott.Carla Puliga ,empatica e professionale
Grazie• Altro • Altro •
Dott.ssa Carla Puliga
Grazie a Lei!
-
A
Anieszka olesiak
È sempre stata disponibile, eccellente ,attenta e di gran aiuto.
• L'Intreccio Viola • colloquio individuale •
Dott.ssa Carla Puliga
Grazie mille!
-
E
E.
La dottoressa mi ha fatto sentire subito a mio agio, mi piace il modo in cui con delicatezza mi fa lavorare sui temi che porto anche quando per me sono più ostili. Le sue domande sono sempre molto puntuali e mi permettono di esplorare le mie emozioni.
Nel percorso intrapreso con la dottoressa Carla mi sono sempre sentita sostenuta e supportata.
La consiglio moltissimo.• L'Intreccio Viola • •
Dott.ssa Carla Puliga
Ti ringrazio per le belle parole!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 16 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, come si comunica con una persona filofobica che ha paura di legarsi emotivamente e per q
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, sembra difficile lasciar andare questa persona. Purtroppo un manuale di istruzioni per le relazioni non esiste, quello che puoi fare è smettere di vivere questa sofferenza da sola e condividerla… Altro
Salve, ho 30 anni e tra qualche mese dovrei andare a convivere con il mio fidanzato ma il problema è
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao, potrebbe essere utile un percorso con un* professionista per indagare le cause dell'angoscia che senti quando vai dal tuo fidanzato (magari una casa "già pronta", che possiamo… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.