Via del Pastore Faustolo, 7, Roma 00181
Il primo colloquio psicologico è gratuito: per prenotarsi selezionare "primo colloquio individuale" nel calendario a destra.
Leggi di più08/01/2025
Roma 1 indirizzo
Via del Pastore Faustolo, 7, Roma 00181
Il primo colloquio psicologico è gratuito: per prenotarsi selezionare "primo colloquio individuale" nel calendario a destra.
Leggi di più08/01/2025
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
23 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Camilla è una professionista d’eccellenza, incontrarla è stato come trovare un tesoro
Ha saputo sincronizzarsi sul mio percorso con delicatezza, precisione e perseveranza
seguendomi per circa quattro anni e riconoscendo il momento di salutarci quando è stato ora
Ho fatto la mia prima seduta per curiosità, in realtà mi sono poi accorto che ne avevo un gran bisogno. Mai mi sarei aspettato di trovarmi quattro anni dopo con la mia vita così rivoluzionata in meglio a scrivere questa recensione
Ancora grazie Camilla!
Professionale, empatica, disponibile e molto preparata
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie Matteo.
Un caro saluto :)
Primo colloquio in un ambiente tranquillo e sereno, dottoressa disponibile e gentile !
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie AP.
Un caro saluto
È il primo percorso, sono fiducioso ed ho avuto un ottima impressione
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie Luca,
Un caro saluto
Mi sono rivolta alla dott.ssa Vernareccio in un momento molto complesso della mia vita e con il suo preziosissimo aiuto sono riuscita a ritrovare il mio equilibrio. Ha saputo mettermi subito a mio agio e creare un ambiente in cui mi sono sentita al sicuro, compresa e sostenuta. Le sarò sempre grata.
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie, R.B.
È stato un percorso impegnativo ma la costanza è stata un ingrediente fondamentale.
Un caro saluto
Ho trovato un’ottima professionista, molto empatica ed attenta.
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie, G.V.
Lavorare su se stessi per superare un momento di blocco, non è semplice. Hai fatto un ottimo lavoro.
Un caro saluto
Ho iniziato il percorso con Camilla per problemi di ansia e disturbi del sonno. Ora non solo ho imparato ad affrontarli, ma ho scoperto tantissimo su me stessa e sul mio funzionamento. Abbiamo creato una "cassetta degli attrezzi" che potrò portare sempre con me. Non posso che ringraziarla per l'attenzione e la cura dimostrata.
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Cara E.
Grazie per le tue parole.
E complimenti per la dedizione, la cura e la costanza che hai investito per trovare un nuovo equilibrio.
Come sai rimango a disposizione e ti mando un caro saluto.
Ho avuto il piacere di essere seguita dalla dottoressa Camilla e non posso che consigliarla vivamente. Fin dal primo incontro, mi sono sentita accolta e compresa in un ambiente sicuro e senza giudizio. Camilla è una professionista attenta, empatica e capace di guidare il percorso con grande sensibilità e competenza. Grazie a lei, ho acquisito strumenti concreti per affrontare le mie difficoltà e ho fatto passi significativi nel mio benessere emotivo. Sono davvero grata per il suo supporto e la sua professionalità.
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Cara Miryam, sono felice di esserti stata d’aiuto. Il lavoro più importante lo hai fatto tu riuscendoti a mettere in discussione, riuscendo ad affidarti. Aspetti non semplici e scontati da realizzarsi.
Come sai sono a disposizione qualora avessi bisogno di un momento di riflessione.
Intanto, ti auguro il meglio e ti mando un caro saluto.
Camilla è una professionista straordinaria. Con la sua calma, pazienza e capacità di ascolto, è riuscita a guidarmi fuori da un periodo davvero difficile. In questi mesi mi ha aiutata a ritrovare equilibrio e serenità, facendomi sentire sempre compresa e supportata. Non posso che consigliarla a chiunque stia cercando un aiuto vero e concreto.
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie mille EC. E' stato un piacere poterti supportare nel lavoro accurato e dedito che hai svolto per raggiungere un senso di maggiore equilibrio e consapevolezza. Hai avuto pazienza, costanza, motivazione e coraggio nell'affrontare e accogliere anche i momenti più difficili e dolorosi.
Resto a disposizione e intanto ti auguro di proseguire il tuo cammino nel migliore dei modi attingendo alla valigetta degli attrezzi che hai accuratamente creato.
Molto competente e professionale. Attenta al paziente.
Dott.ssa Camilla Vernareccio
Grazie mille, felice di aver trasmesso queste caratteristiche essenziali per il mio lavoro.
ha risposto a 5 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono qui perché sono indeciso sull'iniziale un percorso di psicoterapia, in particolare
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Salve! Senz'altro chiedere aiuto non è facile ma è il primo passo da compiere per poter cominciare un percorso attraverso il quale conoscersi meglio, scoprire i meccanismi che sentiamo come… Altro
Salve sono in cura da una psicologa da un anno, mi sono rivolta a lei dopo aver interrotto una relaz
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cara, a volte può succedere che lo spazio terapeutico si esaurisca o che non ci si trovi bene con lo specialista incontrato. Il primo passo è condividere le proprie perplessità e questo lo ha fatto.… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.