Via di Sant'Alessio 14, Roma 00153
Percorso nutrizionale per ogni tua esigenza!
Leggi di più29/10/2024
Ti aiuterò a migliorare il tuo rapporto con il cibo e trovare un equilibrio psico-fisico che ti permetterà di vivere in salute.
Le mie principali aree di competenza includono:
Nutrizione clinica: diabete ed insulino resistenza, ipertensione, disturbi gastrointestinali, dislipidemie, sindrome metabolica.
Gravidanza: sostenere e proteggere la salute materna e la crescita del bambino.
Supporto alla gestione del fabbisogno nutrizionale nell'allattamento e nel recupero post-partum.
La donna nella fase della menopausa: dai sintomi correlati al controllo del peso.
Via di Sant'Alessio 14, Roma 00153
Percorso nutrizionale per ogni tua esigenza!
Leggi di più29/10/2024
125 recensioni
La Dott.ssa Anna é una professionista simpatica, empatica e sempre disponibile all’ascolto. Mi sono sentita seguita, compresa e soprattutto supportata in ogni fase del mio percorso. La consiglio sinceramente.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore
Molto attenta e gentile
Ha annotato tutte le mie esigenze.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie mille Pina
Spiegazione semplice e comprendibili per chiunque, anche se non sono acculturato del settore.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie
La mia esperienza è stata molto positiva. La dottoressa oltre ad essere brava è anche molto simpatica e mi ha fatto sentire subito a mio agio. La dieta è stata efficace e sono molto soddisfatta
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie mille
Con la Dott.ssa c'è stato fin da subito un rapporto di fiducia perché trasmette professionalità e gentilezza da subito. Ascolta le esigenze del paziente ma garantisce risultati efficaci per ogni esigenza, seguendo le sue indicazioni. Personalmente mi sto trovando bene e sto facendo un percorso sano e sono contenta dei risultati che sto ottenendo quindi proseguirò con lei il mio percorso. Sicuramente la consiglierei.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie Francesca
Dieta realizzata ascoltando le mie abitudini alimentari.
Ottimo risultato raggiunto in poco tempo.
Disponibile, puntuale e professionale.
Consigliatissima!
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore
Assolutamente soddisfatta, la dottoressa è stato estremamente professionale, attenta e disponibile all’ascolto. La visita è stata approfondita, con spiegazioni chiare e personalizzate in base alle mie esigenze. Il piano alimentare proposto è chiaro, ben strutturato e personalizzato. Consiglio vivamente.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore Esmeralda
Consiglio altamente, trattamento efficace!! Come sempre le spiegazioni sono dettagliate e chiare
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie mille!
Dottoressa empatica, socievole, attenta, molto preparata anche per persone che hanno fatto un intervento bariatrico come me. Molto professionale. Super consigliata.
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie di cuore!
Molto professionale e didponibile, ottimi risultati raggiunti
Dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Grazie Roberta!
ha risposto a 40 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buonasera, mio figlio ha 13 anni e circa due anni fa all'improvviso è drasticamente aumentato di peso, portandolo a pesare da 30 kg a 55.premetto che è un ragazzino sereno, amato dalla Sua famiglia e che mangia il giusto. Fa una colazione con cereali nesquik solitamente o una briosh con succo di frutta o the, pranzo mangiamo un primo e la sera un secondo e Lui specifico anche che mangia il tutto poco.. Che tipo di esami devo fare per capire cosa è successo?? Grazie, cordiali saluti.
Gentile paziente, è necessaria una valutazione del suo stato di salute generale attraverso esami specifici da farsi prescrivere dal suo medico di base o pediatra. Inoltre, è necessaria una valutazione più completa delle abitudini alimentari e anche una valutazione dell'attività fisica quotidiana, non solo sportiva. Sicuramente un percorso di educazione alimentare diventa fondamentale per avere un'alimentazione adeguata per questa fase di sviluppo.
Rimango a disposizione, dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Ciao sono una ragazza di 28 anni ultimamente ho problemi di stitichezza alcune volte diarrea nausie , mal di schiena dolori addominali stanchezza ,gonfiore addominale mal di testa può essere che sono intollerante al glutine?
Gentilissima, è necessario approfondire attraverso una visita completa con anamnesi più precisa ed eventuali indagini strumentali.
Rimango a disposizione,
dott.ssa Anna Pietroboni Zaitseva
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.