Piazza Italia 10, Manerbio 25025
Contattare al numero: 3280513620
Leggi di più22/03/2022
Manerbio 2 indirizzi
Piazza Italia 10, Manerbio 25025
Contattare al numero: 3280513620
Leggi di più22/03/2022
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
25 recensioni
Ho intrapreso un percorso con la dott.ssa Baldini a partire da ottobre 2021 ed è stato un viaggio di crescita pazzesco. La dott.ssa è una persona davvero umana, di una gentilezza disarmante e una cura non da tutti, sì direi che non è scontato neanche per una psicoterapeuta!
E' molto appassionata del suo lavoro e aiutare il prossimo è proprio parte di lei, neanche una volta non mi sono sentita capita o le mie emozioni sono state sminuite.
Intraprenderei il mio percorso di nuovo con lei se dovessi ricominciarlo.
Fidatevi è davvero una bella persona!
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie di cuore per le belle parole, è stato un percorso per me ricco di momenti preziosi.
ho intrapreso un percorso di terapia con la Dott.ssa Baldini che mi è servito molto a conoscere meglio me stesso e a superare un momento difficile che stavo vivendo, Anna si è rivelata molto disponibile, empatica e competente, la consiglio vivamente
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie Dario per le belle parole, è stato un percorso molto arricchente.
Nonostante la giovane età ha saputo essere molto professionale, sa quello che dice e lo dice in maniera educata e garbata, riesce a comprendere lo stato d’animo di chi ha di fronte e sa metterlo a proprio agio.
La ritengo molto preparata.
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie di cuore per le belle parole
Efficiente, ti mette a proprio agio, cordiale ed empatica,diretta. Sono contenta di aver scelto lei..consiglio vivamente
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie per le belle parole! Un caro saluto
Sono ormai quasi due anni che ho iniziato il mio percorso con la Dottoressa e in questo tempo mi ha aiutata ad affrontare e superare difficoltà che consideravo insormontabili.
È stato semplice per me aprirmi con lei e non mi sono mai sentita giudicata in alcun modo.
La consiglio!
Dott.ssa Anna Baldini
Cara Verena, grazie per le sue gentili parole.. un caro saluto
Un faro nel buio.
Ogni volta che esco da lei mi sento più leggera.
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie per le sue parole e la sua condivisione!
Ho iniziato il mio percorso con la dottoressa Anna Baldini da alcuni mesi e fin da subito mi sono sentita capita. È molto gentile , ed è riuscita ad inquadrare subito il punto della situazione. Mi sto trovando molto bene e mi sta dando molta forza e coraggio per affrontare determinate situazioni.
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie Valentina per le sue parole e la sua condivisione!
La Dott.ssa è una persona molto gentile, empatica, competente, puntuale e disponibile.
Con lei riesco a parlare apertamente senza la paura di sentirmi giudicata.
Ad ogni seduta mi rendo conto dei passi avanti che ho fatto grazie a lei.
Molto consigliata!
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie mille per le sue parole..un caro saluto
Una bellissima scoperta. Seria,gentile ed empatica. Mi trovo davvero molto bene e a mio agio. Consigliatissima
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie mille per le sue parole, un caro saluto
Mi sono approcciato a quella che si chiama terapia per esplorare alcuni dubbi e alcune difficoltà che sentivo nella mia vita.
Nonostante fossi già curioso e motivato a indagare e mettere in discussione alcuni miei comportamenti e idee, solo grazie alla cortesia, puntualità, disponibilità e professionalità della dottoressa sono stato in grado di affrontare insieme a lei la notevole profondità dei colloqui. La mia vita è decisamente migliorata dal primo colloqui (6 mesi fa)
Dott.ssa Anna Baldini
Grazie mille per le sue parole e per la condivisione, un caro saluto
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni e ho un problema abbastanza grosso; in pratica non ho ancora trovato uno scopo alla mia vita, ogni cosa che mi piace fare, dopo massimo 5 o 6 mesi in cui mi ci dedico, mi passa la voglia di farlo. Cosa potrebbe essere? C'è qualche soluzione?
Grazie mille
Buonasera,
comprendo che per lei sia un momento di fatica. Le consiglierei di provare ad intraprendere un percorso psicologico che la aiuti a dare un significato a quello che sta vivendo e a comprendere quali fattori siano implicati nel mantenimento di questa condizione che le causa sofferenza. Riuscire a comprendere e dare un senso potrebbe aiutarla a trovare delle modalità diverse, e più efficaci per affrontare questa situazione di stallo. Le auguro una buona serata e resto a sua disposizione.
Dott.ssa Baldini Anna
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.