
Corso Ferrucci 75, Torino 10138
Dott.ssa De Agostini
Leggi di più04/05/2023
Corso Ferrucci 75, Torino 10138
Dott.ssa De Agostini
Leggi di più04/05/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
104 recensioni
Ambiente felice e professionalità curata. Costi ragionevoli.
Ottimo anche se ho preso antibiotico ma ora va meglio
Dott.ssa Virginia De Agostini
Sono contenta che stia meglio...per fortuna esistono gli antibiotici per aiutarci!
Dottoressa molto cordiale e spiegazioni esaustive.
Mi sono trovata benissimo durante la mia seduta di igiene dentale. La dottoressa è stata estremamente preparata, precisa e al tempo stesso molto gentile, mettendomi subito a mio agio. Lo studio è moderno, pulito e accogliente, un ambiente davvero piacevole. Consiglio vivamente!
Studio professionale, igiene dentale accurata e trattamento illuminante per concludere la seduta che mi ha donato un sorriso più sano e luminoso. Stra consigliato.
Molto competente, oltre a curare i denti cura anche l’estetica, gentile e disponibile. Voto 10
Una professionista eccezionale.
Puntualità e onestà garantita.
Molto gentile, professionale, studio con attrezzature alla l'avanguardia.
Dottoressa molto attenta e gentile durante la visita, chiara e disponibile nelle spiegazioni. Personale cordiale e accogliente.
Virginia è bravissima! Mani d'oro super attenta e delicata
ha risposto a 14 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
alla mia bambina di 8 anni, con i due incisivi laterali superiori cresciuti un pò arretrati, è stato consigliato dall'ortodontista di applicare un dispositivo Frankel per allargare il palato è spingere i due incisivi.
Volevo chiedere se questo dispositivo risulta efficace per tale scopo e quanto impegnativo o difficoltoso fosse per la bambina l'utilizzo dato l'ingombro.
Grazie.
Assolutamente d'accordo con i colleghi. Esistono poi anche dei dispositivi meno ingombranti e più facili nella gestione dell'igiene dentale della bambina ma nel caso dovrebbe contattarmi, mi può trovare a Torino.
Buongiorno,
due giorni fa mi sono recato in uno studio dentistico per il quale non sento di nutrire dubbi, l'intervento al quale mi sono sottoposto è stato l'estrazione di un ottavo incluso.
Il medico ha via via estratto il dente a pezzi dato che si rompeva per via del fatto che fosse molto cariato, ha però concluso dicendo che la radice era praticamente impossibile da rimuovere e per evitare lesioni gravi ha deciso di lasciarla lì e suturare la ferita, fra qualche giorno dovrò recarmi nuovamente in studio per la rimozione dei punti di sutura.
Secondo voi posso stare tranquillo oppure corro il rischio di infezioni data la presenza della radice?
Grazie
Buongiorno, in linea di massima si cerca sempre di togliere tutto il dente, radici comprese ma probabilmente il collega ha fatto il possibile ed ha avuto paura di ledere il nervo.
Di solito i residui radicolari tendono nel tempo a "salire" in superficie senza creare problemi ma consiglio ogni tanto una radiografia di controllo.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.