Per quanto descrive potrebbe essere uno stato irritativo del meato uretrale, magari legato ad un prepuzio troppo coprente e/o stretto. Potrebbe esser el'espressione anche di una discreta…
Scusi, ma su quale base è stata posta la diagnosi di cistite... in un uomo è difficile che si realizzi. Più probabile che sia una condizione congewtizio-infiammatoria pelvico-prostatica che giustifica…
Sembra essere una condizione di malrotazione o sutorsione testicolare, che potrebbe portare a danni, prodotta dalla posizione posturale. Meglio controllare con una attenta ecografia doppler ed…
Una frangia non è altro che un'area con una sottile e locale proliferazione di cellule displastiche e/o neoplastiche e/ più genericamente atipipiche (anche da reattività infiammatoria).…
Possibile che sia ancora in atto la reazione infiammatorio-congestizia postchirurgica e quindi non c'è altro da fare che aspettare che si risolva e ci vorrà almeno un mese. L'antibiotico…
La risposta le può solo venire dalla revisione della sua condizione pelvico-prostatica e nel caso più generale con i dovuti esami. Ora ha in corso una terapia solo sintomatologica che più che…
Potrebbe derivare da una discreta congestione infiamamtoria associata alla IPB e che va attentamente valutata da un buon andrologo con i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica…