E' improbabile che il forprost (questo è il nome corretto) accentui gli effetti della cardioaspirina, mentre è molto facile che la situazione prostatica abbia più problemi di quanti non…
M8 sembra esagerato per una infreddattura tutta quella tachipirina che, come l'aspirina, fludifica il sangue e ne riduce la coagulabilità. Quanto osservato è probabile derivi da una microperdita…
Premesso che il piacere nel rapporto penetrativo non dipende solo dalla dimensione del pene, ma soprattutto dalla personale capacità di gestire lazione, l'incremento dimensionale del pene…
La serenoa (forprost) con la sua azioen anti-androgenica e decongestionante può aiutare a ridurre un poco il volume prostatico, ma certo non può risolvere il volume dettato dalla IPB.
Potrebbe essere frutto di uno stato infiammatorio o di una infezione da HPV... solo l'esame istologico della frangetta asportata potrà dare la risposta e così far prendere le ulteriori decisioni…
Scusi ma qualcosa non quadra: nulla viene rilevato (lei nulla riporta nel merito) e le viene data una consistente terapia con un alfa-litico (urorec), che serve a migliorare il flusso minzionale,…
Non ha alcun senso che il suo partner assuma un antibiotico. Se prorpio vuole ptrà fare una coltura differenziale per verificare se sussite una infezione tra via genitale e urinaria. la coltura…
Con l'uso anche della sola eparina è normale che perssita un poco di sanguinamento, tuttavia è bene che l'urologo svolga un controllo per poi prendere le utili decisioni senza correre…
Quale fu l'esito istologico? Quale è l'attuale valore del PSA? Certo potrebbe essere solo un fattore infiammatorio locale, ma è doveroso sserene sicuro, soprattutto prima di impiegare…
Uno spermiogramma che dimostra diversi problemi di capacità fertile, per cui eviti totalmente l'assunzione di qualunque anti-androgeno a cominciare dalla finasteride: forse perderà i capelli,…