• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Potrebbe essersi sviluppata una fibrosi focale (m. di Peyronie) per ragioni diverse. Occorre che un andrologo valuti la situazione e poi decida la terapia.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno i sintomi che riferisce sono molto comuni dopo l'intervento per sclerosi del collo vescicale sicuramente ci vorrà un po' di tempo per recuperare. Il fatto di bere acqua a…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
i sintomi possono richiedere anche un paio di mesi per risolversi, ma poi potrebbero essere in gioco altre condizioni o non valutate o non risolte. il controllo accurato potrà darle le adeguate…

Gent.le sig.re,
deve avere un po’ di pazienza . Nn conosco il Suo quadro clinico prima dell’intervento ma se aveva un abbondante residuo post minzionale e l’urologo che L’ha operata ha…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
da quanto descrive sembrerebbe in atto una lesione dell'uretra terminale. credo che un controllo rapido dall'urologo che l'ha operata sia indispensabile.

Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Non penso che il problema che descrivi sia legato ad una patologia proctologica. Indagherei meglio questi problemi con un urologo e un andrologo. Eventualmente, se il bactrim ti era stato prescritto…

La prostatite può peggiorare i disturbi da lei accusati e il ristagno di urina è ascrivibile alla sclerosi del collo vescicale. In visione endoscopica si può rilevare una iperemia del canale…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Il Sanguinamento vescicale definito ematuria potrebbe essere correlato al motivo per il quale viene sottoposto ad una resezione endoscopica della vescica turv. Ne parli con il suo medico poiché…

Dott. Enrico Severini
Urologo
Bologna
No, la cistografia non è in grado di porre diagnosi di cistite interstiziale, che può essere evidenziata solo con cistoscopia con idrodistensione e biopsie. La sintomatologia che riferisce è…