• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente, onestamente in considerazione del quadro clinico generale il paziente potrebbe essere candidato ad intervento demolitivo di cistectomia (sicuramente non robotica in quanto avendo…

Buonasera, ogni cambio catetere è sempre un evento traumatico, per cui le tracce di sangue potrebbero essere compatibili con la cateterizzazione in sè e pertanto, se non sono di importante entità,…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
I sintomi che riferisce sono abbastanza comuni dopo un intervento di resezione endoscopica per sclerosi del collo o per ipertrofia prostatica. Molto importante bere una quantità d'acqua…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente tra gli effetti collaterali di queste supposte non esiste l’ipertensione. La quantità assorbita del principio attivo non giustifica valori pressori da lei riportati, pertanto…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente considerato il persistere dei LUTS le consiglio di rivolgersi all’urologo che le ha fatto l’intervneto, eventualmente ripetendo un uroflussometria.
Cordialità

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
non è chiara la motivazione per cui l'arrossamento del pene e la disuria debbano per forza derivare dalla candidiasi, a meno che non sia stata rilevata in coltura o all0esame microscopico.…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
una o più erezioni nella notte sono anche normali, soprattutto quando la frequenza dell'attività sessuale è bassa o se sussistono questioni stressogene. è improbabile che duri continuamente…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
deve rivolgersi ad un andrologo che svolga le necessarie valutazioni sia in area genitale che generale. la questione può essere legata ad una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica…

Dr. Nicola Macchione
Andrologo, Urologo
Milano
Gentile paziente le consiglio vivamente di parlarne con il suo chirurgo. Il decorso post-operatorio dopo TUIP è molto variabile, e la sua sintomatologia rientra nella normalità del post-operatorio.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Nell'immediato post operatorio è normale avere sintomi quale l'urgenza minzionale ,l'emissione di piccoli coaguli con le urine o un leggero sanguinamento. Tuttavia qualora dovessero…