Salve, sono appena stato operato di sclerosi collo vescicale. Pare sia andato tutto bene ma ho la pu
Salve, sono appena stato operato di sclerosi collo vescicale. Pare sia andato tutto bene ma ho la punta del pene che mi sanguina con dolore, sto facendo lavaggi vescicali in continuazione ma non c'è traccia di sangue! Perché tutto questo?
3 risposte
da quanto descrive sembrerebbe in atto una lesione dell'uretra terminale. credo che un controllo rapido dall'urologo che l'ha operata sia indispensabile.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Il consiglio più saggio è di parlarne con il collega che ha effettuato l'intervento é di farsi visitare
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



