BuongiornoL'urologo mi ha prescritto una cura di mesi3 di supposte mictalase ( per i primi 10 gi
Buongiorno L'urologo mi ha prescritto una cura di mesi 3 di supposte mictalase ( per i primi 10 giorni Del mese ) Sto facendo la cura da 1 me e mezzo e mi Sono ritrovato con la pressione alta ( 170/90-95) battiti 90/99 Posso essere le predette supposte ? Grazie x una risposta
3 risposte
Gentile paziente tra gli effetti collaterali di queste supposte non esiste l’ipertensione. La quantità assorbita del principio attivo non giustifica valori pressori da lei riportati, pertanto mi concetrerei su altro per capire le cause della sua ipertensione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera, direi che la terapia prescritta dall'Urologo non ha a che vedere con la sua pressione alta. Si rivolga al suo medico per un corretto inquadramento diagnostico e terapeutico dell'ipertensione arteriosa.
Salve La problematica non è strettamente riconducibile all’assunzione di tale prodotto. Ma per evitare fenomeni confondenti è comunque bene sospendere tale terapia, ricontrollare i valori pressori dopo qualche giorno dalla sospensione e se necessario eseguire approfondimenti cardiologici. Distinti saluti
Domande simili
- Buongiorno, Sono un ragazzo molto giovane, prendo antidepressivi a causa di un disturbo ossessivo co
Salve sono una ragazza di 28 anni e 10 giorni fa ho dovuto mettere uno stent doppio j per uretere di
Buongiorno, dopo una prostatectomia radicale a cielo ape
Ho vescica iperattjva psicosoamatica urgenza minzionale e lichen sclerosus del glande e prepuzio ..u
IL MIO COMPAGNO, A SEGUITO RADIOTERAPIA ESEGUITA A FINE 2023 PER RECIDIVA DI TUMORE ALLA PROSTATA, A
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



