• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera, esistono centri specializzati per la gestione di questo problema. Le consiglio il Bambin Gesù, chirurgia plastica.

Gentilissimo amico, mi sembra opportuno che si sottoponga ad ulteriore controllo otorino e ad esame audio impedenzometrico . Cordialità, dott.Paolo Paccoi, Roma

Dr. Flavio Trombetta
Chirurgo generale
Torino
Anche se non è precisamente il mio settore, certamente il riposo è importante, ma è preferibile una valutazione del problema da parte di un fisiatra/ortopedico, perchè i sintomi tendono a ripresentarsi…

Buongiorno Alessio e Buon Anno,
per capire il perché della sintomatologia da lei lamentata dovrebbe sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia faringolaringea
Buona…

A quale farmaco si riferisce? Sono a sua disposizione. Può comunque visionare il bugiardino all'interno della confezione o chiedere al farmacista. Drssa Ermelinda Zeccardo

Potrebbe trattarsi di una forma di torcicollo spasmodico dell' infanzia, un disturbo poco comune, non grave, del sistema vestibolare. Per un approfondimento bisogna seguire la storia clinica…

Potrebbe trattarsi di un disturbo del sistema vestibolare, periferico (labirinto) o centrale. Serve una visita con esame vestibolare approfondito, con un specialista o un centro specializzo di…

Buongiorno
È il caso che si sottoponga ad una visita specialistica corredata da esame audiometrico ed impedenzometrico. In tal modo potrà individuare la causa del fastidio e impostare…

Buonasera, è opportuno che si sottoponga ad una accurata rinofibroscopia per indagare le condizioni del naso ed escludere che ci sia un'ostruzione in prossimità della mucosa olfattoria che…