Gentilissimo amico, mi sembra opportuno che si sottoponga ad ulteriore controllo otorino e ad esame audio impedenzometrico . Cordialità, dott.Paolo Paccoi, Roma
Anche se non è precisamente il mio settore, certamente il riposo è importante, ma è preferibile una valutazione del problema da parte di un fisiatra/ortopedico, perchè i sintomi tendono a ripresentarsi…
Buongiorno Alessio e Buon Anno,
per capire il perché della sintomatologia da lei lamentata dovrebbe sottoporsi ad una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia faringolaringea
Buona…
A quale farmaco si riferisce? Sono a sua disposizione. Può comunque visionare il bugiardino all'interno della confezione o chiedere al farmacista. Drssa Ermelinda Zeccardo
Potrebbe trattarsi di una forma di torcicollo spasmodico dell' infanzia, un disturbo poco comune, non grave, del sistema vestibolare. Per un approfondimento bisogna seguire la storia clinica…
Potrebbe trattarsi di un disturbo del sistema vestibolare, periferico (labirinto) o centrale. Serve una visita con esame vestibolare approfondito, con un specialista o un centro specializzo di…
Buongiorno
È il caso che si sottoponga ad una visita specialistica corredata da esame audiometrico ed impedenzometrico. In tal modo potrà individuare la causa del fastidio e impostare…
Buonasera, è opportuno che si sottoponga ad una accurata rinofibroscopia per indagare le condizioni del naso ed escludere che ci sia un'ostruzione in prossimità della mucosa olfattoria che…