La visita non darà alcun problema. L'asportazione ( che può essere fatta anche al momento ma normalmente rimandata in base l'organizzazione del centro dove eseguirà la visita) si esegue…
Buon giorno,
le VPPB sono patologie benigne che nella maggior parte dei casi è facile da trattare. In alcune, rare però, condizioni, può essere molto complicato "liberare" un…
Buona sera.
Per risolvere i suoi problemi andrebbero indagate sicuramente la loro natura. L’odore che sente potrebbe essere suggestivo di una infezione.
La cosa migliore che le posso…
Buona sera sig.ra,
andrebbe indagato il perché di questa sua gola sofferente.
Se fuma, cosa mangia, se ha tolto le tonsille da piccola, che lavoro fa e se la espone a determinate…
Buona sera signora,
andrebbe sicuramente fatta un'altra valutazione otorinolaringoiatria con fibroscopia nasale per valutare la guarigione o meno della sinusite diagnosticata dal…
L'iperlasia della tonsilla linguale è, più che una patologia, la risposta del tessuto linfatico ad agenti pro-infiammatori ( fumo-reflusso-etc ).
Nel caso di reflusso la terapia spesso…
Buongiorno. Il sospetto di reflusso può venire posto su base anamnestica, prendendo in esame con attenzione la sintomatologia. La conferma diagnostica si può avere in diversi modi, ad esempio…
Salve, entrambe le visite possono essere indicate, ma consiglierei di iniziare dalla valutazione otorinolaringoiatrica in quanto molto più semplice e meno invasiva.
Buonasera, se è affetta da LMC è seguita già presso un centro ematologico di riferimento per tale emopatologia, per cui si rivolga a chhi la segue, che la conosce bene. Non tema avranno delle…