Viale Zara 113A, Milano 20159
MedNow Medical Center - Viale Zara 113A - Milano
Leggi di più19/01/2023
Viale Zara 113A, Milano 20159
MedNow Medical Center - Viale Zara 113A - Milano
Leggi di più19/01/2023
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
49 recensioni
Dottore gentilissimo e preparato, professionale e attento a tutti i dettagli.
Dottore attento, simpatico, preciso e competente. Durante la visita non parla, ma poi ad ogni domanda risponde anche intrattenendo della conversazioni.
Il dottor Costantini è molto professionale e gentile. Ha risolto completamente il mio problema e lo consiglio vivamente.
MedNow Medical Center
Grazie di cuore per le sue parole! Siamo felici che il dott. Costantini abbia risolto completamente il suo problema: la professionalità e la gentilezza che ha percepito sono valori a cui teniamo molto. Restiamo a disposizione per controlli di follow‑up o per qualsiasi altra esigenza di prevenzione. Può prenotare facilmente la prossima visita online sul sito Mednow Medical Center o contattarci per supporto diretto. A presto e grazie per la fiducia! Prenoti ora la sua consulenza con Mednow.
Il dottor Costantini ha abbinato una sapiente indagine dei sintomi a una graditissima abilità empatica. Consiglio vivamente.
MedNow Medical Center
Grazie per aver evidenziato questa doppia dimensione: indagine accurata dei sintomi ed empatia sono il cuore del nostro approccio con il dott. Costantini. Sapere che le è arrivata questa integrazione ci motiva a mantenere standard elevati e personalizzati. Restiamo a disposizione per monitoraggio, prevenzione o chiarimenti tra una visita e l’altra. Può prenotare o gestire facilmente il prossimo appuntamento online sul sito Mednow Medical Center. A presto: prenoti ora la sua consulenza con Mednow.
Professionista molto calmo, paziente e assolutamente meticoloso: è rassicurante affidarsi a dottori cosi. Esperienza ottima.
MedNow Medical Center
Grazie davvero!
Pur essendo una prima visita ho trovato cordialità ed attenzione
MedNow Medical Center
Grazie molte Andrea
Un professionista di una volta .. come non ce ne sono più!
Persona competente preparata e gentile
Consiglio vivamente
Medico eccellente. Puntuale, preparato, mette il paziente a proprio agio. Molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente.
Stavo male e sono andata lì speranzosa di avere una cura x stare meglio ma il dottore non ha potuto fare la visita xchè non aveva lo strumento x farmi un esame. Non ho pagato la visita ma umanamente mi è sembrato davvero molto poco empatico. Per me, mai più.
ha risposto a 9 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno,
ho 40 anni e da circa inizio Dicembre ho avuto una sensazione di "orecchio tappato" e mi sono recato dal mio medico di base, il quale mi ha dato una cura antibiotica e goccie (coldetom).
dopo circa 10 gg ho notato un miglioramento, ma dopo altri 3 la sensazione è tornata. altro giro di antibiotici, ma questa volta senza risultati.
Visita dallo specialista 8 gg fa che ha fatto una pulizia (trovato molto muco e verificato il timpano perforato).
Effettuato tampone e risultato positivo alla Candida Parapsilosis.
Ho iniziato una cura con pulizia mattutina / serale (acqua + acido borico) + 3 gocce di Micoff dopo lavaggio. Dopo l'applicazione ho l'orecchio totalmente tappato per ore.
Dato che questa situazione va avanti da un pò, volevo chiedere se la semplice applicazione di 3 gocce Micoff può bastare per risolvere la situazione, e sulla potenziale pericolosità del fungo.
grazie
L'orecchio rimane tappato perché c'è la perforazione ed liquido penetra nella cassa timpanica. Un'infezione mitotica dell'orecchio non è potenzialmente pericolosa.
Salve, la scorsa settimana sono stato al pronto soccorso e mi hanno detto di avere otite bollosa emorragica. Ho fatto Augmentin 3 volte al di. Oggi dopo 8 giorni ho fatto il controllo e va tutto molto meglio.
Però la mia domanda è una. I miei amici mi hanno regalato tempo fa un biglietto per un concerto al chiuso, con ausilio di tappi acustici potrei andare a vedere il concerto o meglio evitare?
grazie mille
Penso che non ci sia nessun problema andare al concerto e credo che non ci sia bisogno dei tappi.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.