• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Aida Imperiale
Otorino, Chirurgo estetico, Ecografista
Verbania
Se il disturbo non si associa ad altri sintomi ( alterazione dell'olfatto, starnuti, sanguinamento dal naso, cefalea, etc,) potrebbe essere semplicemente una iniziale rinite ipertrofica…

Dott. Aida Imperiale
Otorino, Chirurgo estetico, Ecografista
Verbania
Potrebbe trattarsi di una Sindrome da Reflusso Gastroesofageo, o potrebbe esserci una ipertrofia della tonsilla linguale

Buongiorno,
potrebbe avere un'irritazione a carico della alte vie aereo-digestive che magari si è andata a sommare ad un reflusso castro-esofageo latente. Le consiglio una visita otorinolaringoiatria…

Dott.ssa Fabrizia de Falco
Otorino, Audioprotesista, Chirurgo
Castellammare di Stabia
Cara Antonella, l'equilibrio é un vero e proprio organo di senso, ma non funziona come tutti gli altri, in quanto per poter fare il suo lavoro necessita del contributo di diverse strutture…

l'orecchio deve essere valutato in otomicroscopia e deve essere effettuato un esame audioimpedenziometrico per una diagnosi certa

Buongiorno, la patologia per cui è stata operata si chiama Otosclerosi ed è progressiva, nonostante l'intervento, il suo udito può peggiorare con l'età, anche se in alcune persone…

Dott. Sergio Costantini
Otorino
Inveruno
Buongiorno. Credo che Lei abbia preso troppi antibiotici non appropriati. Necessita di una valutazione specialistica otorinolaringoiatrica

E' molto probabilmente si tratti di un'afosi del cavo orale conseguente alla disvitaminosi da antibiotico per cui: polivitaminici e fermenti lattici per bocca e toccature con ALOVEX…