Via Bonaventura Cavalieri, 16, Verbania 28925
L'attività in questo studio può essere effettuata anche nei periodi di blocco degli ambulatori ospedalieri a causa delle normative anti-covid
Leggi di più22/02/2022
Verbania 2 indirizzi
Via Bonaventura Cavalieri, 16, Verbania 28925
L'attività in questo studio può essere effettuata anche nei periodi di blocco degli ambulatori ospedalieri a causa delle normative anti-covid
Leggi di più22/02/2022
276 recensioni
Molto competente e attenta. Ha capito subito il problema e mi ha spiegato in modo dettagliato il problema e il trattamento.
Sempre professionale........ottenuto appuntamento in meno di dieci giorni (10) per la visita.
La Dottoressa trasmette tranquillità e sicurezza è una persona di buona volontà .
Grande professionalità e molta empatia. Spiegazioni dettagliate.
Dottoressa molto cordiale ci ha accolto e subito messo a nostro agio, ha effettuato una visita molto attenta con spiegazioni chiare e ripetute dove non comprendevo, molto gentile.
Ho portato mio marito per un problema di ipoacusia. Siamo rimasti molto soddisfatti dalle spiegazioni e dai consigli che ci ha fornito la dottoressa.
Piccolo intervento lavaggio condotto uditivo. Professionale e gentilissima.
Mia prima visita generale con la Dr.ssa Imperiale, ottima impressione
Dott. Aida Imperiale
La ringrazio sentitamente per l’apprezzamento
La mia visita dal dott. Imperiale è stata semplicemente meravigliosa. Mi sono sentita accolta, ascoltata e seguita con grande professionalità. Consiglio vivamente!
Dott. Aida Imperiale
La ringrazio per il lusinghiero apprezzamento
Trattamento professionale spiegazioni semplici ed esaustive
Dott. Aida Imperiale
La ringrazio
ha risposto a 58 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno , a luglio mi sono accorta di alcuni puntini bianchi su una tonsilla senza sintomi ne febbre , “stafilococco”curato con augmentin per 8 giorni, da allora presento iperemia dei pilastri tonsillari rinofaringe da reflusso ed edema e iperemia della regione aritenoidea . Fatto già una visita otorino con rinofaringolaringoscopia . Eseguita terapia con esofaril e attualmente con hepilor , ma ho sempre bruciore in bocca e gola arrossata e irritata molto fastidiosa . Premetto che sono allergica e starnutisco spesso con muco che mi scende in gola ! La terapia non sembra faccia effetto e non sopporto più questa gola irritata . Dovrei eseguire un tampone faringeo per qualcos altro ?? Il medico curante mi aveva prescritto del cortisone per far sfiammare, ogni tanto uso froben gola perchè ho per qualche ora sollievo ! Grazie mille per le vostre risposte !
Occorrono alcuni dati sulle sue condizioni generali di salute:
assume terapie abituali ?
fuma?
Buonasera, ho finito il 12 ottobre la cura con Augmentin. Prima di tale cura avevo dolore e gonfiore zona sinistra della tonsilla e trachea quando ingoiavo, parlavo e se premevo e con Augmentin sia il dolore che gonfiore sono migliorati. Prima di Augmentin avevo assunto per 5 giorni oki 2 volte al giorno perché avevo solo bruciore alla gola e esattamente il quarto giorno che avevo preso Oki ho iniziato a sentire gonfiore e dolore nella zona sinistra della trachea che faceva male quando premevo. Al momento ho ancora questo gonfiore e la dottoressa mi ha prescritto un ecografia al collo x presenza di nodulo però mi ha detto di prendere di nuovo Oki per 7 giorni prima di fare l'ecografia. Io per levarmi subito il dubbio vorrei fare subito l' ecografia, può essere una buona scelta o dovrei prendere Oki prima ? Grazie per i vostri consigli.
Segua il consiglio del Suo medico, la guarigione richiede sicuramente ancora alcuni giorni
Poi eventualmente si sottoponga alla ecografia, in caso di persistenza della tumefazione
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.