Buongiorno Dott. Sono due mesi che inizialmente mal di gola dopo 4 giorni nodo in gola e stretta al
Buongiorno Dott. Sono due mesi che inizialmente mal di gola dopo 4 giorni nodo in gola e stretta al collo e bruciore ho preso Lucen 40 e froben e aspigola,(tampone negativo) non passava e il medico mi ha dato zitromax e dopo keraflox .visita otorino riscontra reflusso gastrico faringite e leggera ipertrofia alle tonsille linguali.Continuo a prendere Lucen.Ho sempre dolore e si secca la gola.Mi chiedevo cosa posso fare?
1 risposta
Buongiorno. Credo che Lei abbia preso troppi antibiotici non appropriati. Necessita di una valutazione specialistica otorinolaringoiatrica
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve mi chiamo Simone, pongo alcune domande perché sono tormentato da un pensiero che non mi fa dorm
Salve, chiedo un parere per una situazione che va avanti da 3 mesi senza miglioramenti. Sintomi: Ore
Buongiorno, da qualche mese ho una specie di bozzo sullo zigomo esterno,spesso un po' arrossato. Neg
Dopo tre interventi di settoplastiche per eliminare sinechie formatesi, continuo ad avere ad oggi il
Buonasera A fine settembre ho avuto un forte raffreddore con leggero mal di gola, dopo una settimana
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

