Salve,
se non migliora con la terapia antireflusso, prenderei in considerazione l'ipotesi di una fibrorinoscopia (se non l'ha già fatta) per valutare se il muco viene dal naso,…
Esegua una visita otorinolaringoiatrica in modo da poter capire cosa causa questa sensazione. Vedrà che riuscirà a risolvere il problema. Buona giornata.
Salve,
il suo ragazzo dovrebbe fare una visita otorinolaringoiatrica per inquadrare il problema. Senza una diagnosi è impossibile proporre una terapia adeguata.
Saluti
Buongiorno, dovrebbe eseguire una visita otorinolaringoiatrica con fibrolaringoscopia in modo da poter fare diagnosi correttamente ed impostare una terapia. Spero di esserle stata utile, buona…
Salve,
la posizione assunta durante il sonno può influire sulla respirazione nasale per due motivi. Primo, le cartilagini nasali tendono a collassare da un lato o l'altro della narice,…
Gentile paziente,
il suo disturbo può essere classificato come "fantosmia", ovvero sensazione di avvertire odori in assenza di stimolazioni odorose. Le fantosmie, come la maggior…
Buongiorno.Può essere una forma nervosa chiamata globo faringeo.
L’uso della mascherina accentua questa sintomatologia.Comunque le consiglio una visita dal Suo Otorinolaringoiatra di fiducia…
Buongiorno, le cause della problematica da lei lamentate potrebbero essere molteplici. Per prima cosa deve svolgere una visita otorinolaringoiatrica con fibroscopia per valutare le alte vie aereo…
Ovviamente è necessario effettuare una visita specialistica per poter rispondere al sui quesito. Potrebbe trattarsi di una lieve disfunzione a carico della tuba uditiva.