Buonasera,
Può essere dovuto a varie problematiche… la più frequente ok base al suo sintomo generalmente e’ un disturbo Da reflusso, in ogni caso le consiglio di eseguire una visita Orl…
Buonasera,
la cacosmia è un sintomo che deve sempre mettere in allarme il paziente ed il medico, in quanto può essere secondaria a patologie di diversa natura, anche importanti, quali neoplasie…
Buonasera, la presenza di un edema nella regione posteriore della laringe, come riscontrato dai due colleghi nelle precedenti laringoscopie, è solitamente secondario alla presenza di reflusso…
Le consiglio di eseguire innanzitutto una endoscopia delle vie aeree superiori (rinolaringoscopia a fibre ottiche) presso il suo otorinolaringoiatra di fiducia.
Ad ogni modo se il sintomo…
Credo che suo figlio soffra di otiti catarrali recidivanti con formazione di glue ear ed ipertrofia tonsillare di grado significativo .
Questo quadro puo' ulteriormente evolvere .
Gentile Signora la sua sintomatologia potrebbe essere causata da un Reflusso Faringolaringeo! Le consiglio di eliminare cibi piccanti, grassi ed acidi, alcolici, bevande gassate e caffè e/o te’…
Buongiorno.
Lei in questo momento ha una condizione che si chiama rinite medicamentosa ed è legata all'utilizzo dei vasocostrittori nasali. L'unica soluzione è sospendere completamente…
Sono sorpreso che soffrendo da 7 danni di questi problemi uditivi non abbia ancora effettuato una visita specialistica ed i relativi approfondimenti strumentali .
La invito a provvedere…
Non conosco la sua eta' ne' da quanto tempo soffre della patologia .Cio' non impedisce se non la guarigione quantomeno un miglioramento del quadro clinico di cui e' affetto…