Da ormai 7 anni mi porto dietro un complesso di acufeni, dal rombo al tuuuu medio e fischio alto. Tu

Da ormai 7 anni mi porto dietro un complesso di acufeni, dal rombo al tuuuu medio e fischio alto. Tutti contemporaneamente. Credo, a fronte di una arrampicata, di aver male compensato e di aver smosso qualche porcheria interna. Purtroppo la visita la farò a settembre! Consigli? Ringrazio fin d'ora, Marco.

1 risposta


Sono sorpreso che soffrendo da 7 danni di questi problemi uditivi non abbia ancora effettuato una visita specialistica ed i relativi approfondimenti strumentali . La invito a provvedere al piu' presto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.