• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve sarebbe buona norma eseguire il tampone tonsillare prima di intraprendere la terapia antibiotica; nel suo caso faccia passare una quindicina di giorni, minimo dieci. Saluti

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve, premetto che senza aver effettuato una visita la mia risposta ha intrinseci limiti dovuti al fatto che sia una consulenza telematica, in ogni caso potrebbe trattarsi effettivamente di…

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve, premetto che senza aver effettuato una visita la mia risposta ha intrinseci limiti dovuti al fatto che sia una consulenza telematica, si tratta di due problematiche non correlate. Per…

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve se lei si riferisce nella sua domanda ad una difficoltà a percepire gli odori, ossia una ipo o anosmia, allora deve fare una visita con esecuzione di rinofibrolaringoscopia ed eventualmente…

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Salve l'Arlevertan 20/40 mg è l’alterntiva più usata ma, ricordiamoci, parliamo di farmaci che richiedono ricetta medica, quindi è sempre il collega che la visita che deve valutare l’appropriatezza…

Prima di proporre una terapia specifica medica deve effettuare un esame audiometrico e vestibolare per effettuare una diagnosi di certezza, sicuramente va indagata questa condizione di sordità…

Buongiorno,
capisco la necessità di essere tranquillizzata, ma per darle delle risposte effettive necessita di essere visitata ed eseguire una fibrolaringoscopia.
Ad ogni modo i…

Dott. Antonio Mariano D'Agostino
Ecografista, Internista, Angiologo
Cesa
salve, la presenza di anticorpi anti nucleo potrebbe essere indicativa di una malattia autoimmunitaria come una vasculite o una connettivite, di cui le vescicole buccali e l'eritema faringeo…