Buongiorno dottori. Ho un nodulo di 1.5 cm nella ghiandola salivare sottomandibolare, ho fatto ago a
Buongiorno dottori. Ho un nodulo di 1.5 cm nella ghiandola salivare sottomandibolare, ho fatto ago aspirato ed il referto dice: "| preparati esaminati sono caratterizzati da fondo siero ematico e da numerosi Iinfociti di piccola e media taglia, da istiociti e da macrofagi tingibili. Non si apprezzano elementi epiteliali con caratteri citologici di malignità negli strisci esaminati." Cosa consigliate di fare?
2 risposte
Buongiorno, sarà utile fare una valutazione specialistica per eventuale asportazione previa esecuzione dei necessari esami preoperatori che il collega vorrà indicarLe. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve, sono una ragazza di 24 anni, ho problemi funzionali a livello del naso, setto deviato con pro
Ho fatto intervento parotide 3 mesi fà più svuotamento linfonodi a sinistra ho ancora il taglio dell
Buongiorno, vorrei un parere preliminare riguardo a una problematica estetica e funzionale che mi ca
Buonasera, ho la mandibola storta da molti anni e, soprattutto quando mastico, ho dolore. Ho anche d
Buonasera, mi hanno diagnosticato a giugno un tumore benigno (probabilmente cisti mandibolare) di 2c
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


