Buongiorno dottori. Ho un nodulo di 1.5 cm nella ghiandola salivare sottomandibolare, ho fatto ago a
Buongiorno dottori. Ho un nodulo di 1.5 cm nella ghiandola salivare sottomandibolare, ho fatto ago aspirato ed il referto dice: "| preparati esaminati sono caratterizzati da fondo siero ematico e da numerosi Iinfociti di piccola e media taglia, da istiociti e da macrofagi tingibili. Non si apprezzano elementi epiteliali con caratteri citologici di malignità negli strisci esaminati." Cosa consigliate di fare?
2 risposte
Buongiorno, sarà utile fare una valutazione specialistica per eventuale asportazione previa esecuzione dei necessari esami preoperatori che il collega vorrà indicarLe. Cordialità
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


