• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Marcello Genco
Ortopedico, Chirurgo
Salerno
Buonasera signora, la radiografia evidenzia una grave deformità dell’avampiede per la quale va considerata l’opzione Chirurgica, soprattutto se è sintomatica. Diverso è il reperto dello sperone…

Dott. Paolo Ricci
Ortopedico
Roma
Se ha giá eseguito Tecarterapia con scarsi risultati, probabilmente è a spalla che necessita di intervento chirurgico artroscopico. Sono a disposizione per una visita.
Di Ricci

Dr. Giannicola Lucidi
Ortopedico, Medico dello sport
Rimini
Ho visto le sue righe e devo dirle che la priorita' e' cercare di risolvere il problema della necrosi bilaterale delle anche.
Deve fare valutare il caso a un bravo ortopedico…

I referti che riporta non sembrano gravissimi. Manca una valutazione biomeccanica e posturale. È molto difficile fare una diagnosi on line. Tanti aspetti non sono valutabili. Sarebbe opportuno…

Dr. Giannicola Lucidi
Ortopedico, Medico dello sport
Rimini
Buonasera. Il giorno stesso dell' intervento verra' consigliato di iniziare subito la "terapia". E' semplice e consiste nel flettere ed estendere il dito operato. In…

Buonasera, si faccia valutare il prima possibile da un ortopedico. Le lesioni tendinee vanno trattate il prima possibile per aver un buon risultato. Il trattamento va pianificato sulla scorta…

Dr. Alessandro Strazzari
Ortopedico
San Lazzaro di Savena
La rottura del crociato non va giudicata in base all' età anagrafica bensì all' attività alla quale si vuole sottoporre il ginocchio ; un ginocchio senza crociato è un ginocchio che…

Dr. Umberto Donati
Ortopedico, Medico legale
Forlì
Se l'ortopedico aveva suggerito l'intervento, la prescrizione di fisioterapia è stata fatta per rimedio temporaneo. Le consiglio di acquisire un secondo parere facendosi visitare da…