Potrebbe avere una condropatia della femoro rotulea
Eviti corsa e salti
Ghiaccio per 20 minuti per 3 volte al di
Magnetoterapia
Eventuale artrocentesi per togliere il…
RMN alla colonna cervicale ed EMG agli arti superiori. Natulamente sono prescrizioni dettate dalle indicazioni della madre della paziente. E' INDISPENSABILE una visita specialistica.
A due mesi è già avvenuta la cicatrizzazione della lesione... lei deve quindi essere valutata clinicamente e tramite risonanza magnetica per valutare lo stato delle cose e l’eventuale presenza…
Il trattamento con le Onde d' urto è stato sicuramente utile ma non risolutivo.
Potrebbe essere praticato un trattamento percutanea in anestesia locale che consentirebbe una immediata…
Buongiorno, i segni radiologici di cui chiede spiegazioni sono iniziali segni di artrosi.
Mentre il quadro clinico da lei descritto potrebbe essere una cervicalgia irradiata alla muscolatura…
Salve. Ovviamente dopo una visita ortopedica la situazione sarebbe più chiara, ma sembrerebbe una problematica cervicale (ed eventuale alla spalla)
Le consiglio gli esami strumentali radiografici…
La decisione chirurgica si basa ovviamente sull'intensità del dolore e sulla limitazione delle normali attività quotidiane nonchè sulla mancata risposta alle terapie farmacologiche e fisioterapiche.
Buongiorno. Sicuramente Sua figlia necessita di una visita ortopedica. Valuteremo insieme se si tratta di un quadro parafisiologico o patologico e decideremo insieme la strada più corretta da…
Il rumore che sente probabilmente é la rotula che nella sua normale funzione si sposta. Se però il fastidio diventa dolore o episodi di idrarto (gonfiore con liquido) allora é meglio fare un…