Salve, ho fatto la m.o.c. E ho lo osteopenia grave. Che posso fare per non peggiorare? Grazie mille

Salve, ho fatto la m.o.c. E ho lo osteopenia grave. Che posso fare per non peggiorare? Grazie mille

5 risposte


Deve iniziare dei farmaci che dipendono dal suo T-score ed alcuni comportamenti atti ad evitare cadute

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Dovrebbe iniziare la terapia con vitamina D e i bifosfonati. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi

Dr. Ibrahim Akkawi

ortopedico

Sasso Marconi

Prenota visita

Per me dovrebbe rivolgersi da un endocrinologo


Non ci ha fornite sufficienti informazioni , sesso, età patologie concomitanti per poterle dare una risposta adeguata, si faccia consigliare dal suo medico di famiglia a quale specialista rivolgersi


buongiorno, necessita di visita ortopedica specialistica ed inizio di un percorso volto ad evitare l'osteoporosi conclamata o comunque rallentare il più possibile l'evoluzione di questa situazione rischiosa. Cordialmente Edoardo Cristalli

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.