Salve. Dipende dal tipo e dal grado di lesione del nervo. Di solito qualche mese (6-12) è necessario per il recupero del nervo. Ovviamente utile Elettromiografia/elettroneurografia per lo studio…
salve,da quello che racconta non si puo' escludere che il trauma abbia creato contusione dei tessuti molli e deficit vascolari,pertanto alla luce dellla sintomatologia discromica, consiglierei…
Buongiorno a Lei
certamente esistono trattamenti sia farmacologici "mirati" che non farmacologici.
Ossia procedure antalgiche locoregionali da valutare dopo un preliminare…
Salve. Sembra che il dolore sia riferito soprattutto ad una problematica degli ultimi dischi vertebrali cervicali. Quindi potrebbe fare RMN rachide cervicale e visita ortopedica per iniziare…
Salve. Come il collega refertante le anticipava, fondamentale è il consulto specialistico per individuare la correlazione con dati clinico-anamnestici. Ci sono alcuni elementi che fanno pensare…
Gentile amico,
dopo 5 mesi dall'intervento il rischio postoperatorio è quasi 0....
piuttosto importante sarà affidarsi ad un esperto in osteoporosi per tenere sotto controllo…
Salve. Senza inquadrare bene il problema, nessuno le può dire se è il caso o meno di un intervento chirurgico. Le consiglio Rx delle ginocchia e visita ortopedica (con eventuale RMN ginocchio).…
La RMN è solo una fotografia della sua articolazione senza che si tenga conto della funzione del ginocchio né del suo stato prima dell'operazione. Edema e borsite sono normali a 6 mesi,…
credo che un adeguata terapia fisica (laser alta potenza e onde d'urto) coadiuvata da mesoterapia (piccole infiltrazioni locali) possa alla lunga ottenere ottimi risultati evitando intervento…