Il lexotan le e‘ stato prescritto per Favorire il sonno notturno e forse per controllare un po’ d’ansia che abbiamo tutti... per favorire la digestione consiglierei domperidone quindici minuti…
Improbabile che accada e quindi inutile l'assunzione. Occorre che un buon urologo valuti le condizioni della via urinaria con i dovuti esami e, se non ci rilevano ostacoli al deflusso urinario,…
Buongiorno, il problema andrebbe approfondito dapprima da un cardiologo che potrebbe eventualmente richiedere una gastroscopia. In ogni caso pasti non abbondanti ed eventuale uso di procinetici…
Gentile utente, è un reperto frequente in chi assume per molti anni inibitori di pompa. Non vanno asportati e non provocano il cancro. Tuttavia cercherei di smettere la terapia con esopral se…
Gentile utente, ernia iatale non c'è anche se questo non significa che non possa avere reflusso gastro-esofageo. Se ha l'helicobacter lo vedrà dopo l'esame istologico delle biopsie.
Gentile utente, oltre all'intestino irritabile ha anche sintomi dispeptici abbastanza importanti che vanno indagati. Le consiglio di rivolgersi ad un gastroenterologo per una diagnosi precisa…
Gentile utente, la presenza di sangue occulto nelle feci impone l'esecuzione di una colonscopia, in particolare se ha più di 40 anni.
Saluti
Marco Sanges
Buongiorno, no la Cardioaspirina non è correlata a gonfiore ed edemi declivi degli arti inferiori. Visto l'intervento eseguito sulla valvola mitralica, farei una visita di controllo cardiologica,…