Ciò che può uscire dall'uretra o è urina o è secreto infiammatorio... tutto può derivare da una forte congestione infiammatoria pelvico-prostatica che nelle sue diverse ragioni possibili…
Difficile darle un suggerimento senza vedere tutta la documentazione e lei, cosa che in questa sede non è possibile. Quello che mi lascia dei dubbi è l'aver liquidato lo stato prostatico…
Un residuo minzionale ha una ragione fondamentale: la difficoltà allo svuotamento dettata da compressione sull'uretra prostatica (prostata aumentata di volume o per IPB o per forte congestione…
L'emospermia poteva e potrà derivare dalla rottura di piccoli vasi prostatici in ragione dello stato persistente congestizio-infiammatorio di unga data, come dimostra la strututra prostatica…
è evidente che la situazione vada valutata con i dovuti esami sui diversi fronti, da quello minzionale a quello delle condizioni prostatiche, a quello delle sue condizioni metabolico-ossidative…
Gentile signore, oltre 40 anni fa non esisteva la chirurgia pedtatrica e noi urologi abbiamo trattatopresso gli OORR di Foggia molti casi. buono il reimpianto ureterale sec. Cohen a sinistra…
solitamente è preferibile eseguire tale esame lontano da processi infettivi che potrebbero evidenziare dei fenomeni di vescica iperattiva legati esclusivamente al problema di tipo infettivo…