• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Gilberto Zironi
Dentista, Ortodontista
Bologna
Mi sembra un po' una "cattiveria" quella del primo dentista,tanto piu' che lui ci mette del tempo suo a toglierlo e poi non e' che lo possa riciclare a qualcun altro;In…

Dr. Sergio Formentelli
Dentista
Mondovì
Dovrebe ancora farcela, dovrebbe essere ancora in tempo. Ma non lo saprà mai fino a che non ci prova. Dopo l'espansore, ovviamente, avrà corretto la posizione delle basi ossee, e dovrà mettere…

Salve..ma è da un anno che si ritrova quindi con un apparecchio in bocca senza alcuna funzione...ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..per rimuoverlo…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
Esistono soluzioni adatte ad ogni singolo caso che hanno un costo proporzionato alla complessità del problema ma per poter conoscere i dettagli occorre visita, radiografie e studio del caso.

Dr. Fabio Vaja
Dentista, Ortodontista
Milano
Buonasera , prima di ogni cosa Lei deve prenotare una visita presso un altro medico perchè bisogna capire come la si possa aiutare in quanto ha elencato una serie di problematiche . Di conseguenza…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
La percezione dei disagi è soggettiva piano piano il tutto si affievolira ,se le è stato spiegato tutto non capisco il problema ,