• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Se il paziente, piccolo o grande che sia ,non collabora il medico non può costringerlo . I sintomi riferiti poco hanno a che fare con l'espansore ( piccolo di dimensioni e non troppo invasivo)…

Ci sono troppe variabili in gioco. La sua età, l'entità della terza classe, l'entità della deviazione dalla linea mediana ed altre.
Nessuno più di chi ha eseguito l'intervento…

un sorriso "al primo premolare" non è affatto un sorriso stretto , la morfologia del volto condiziona molto , tenga presente che ad una espansione dell'arcata superiore deve necessariamente…

Non conoscendo i particolari del caso non è facile esprimersi, di certo la TEO è fastidiosa ma non particolarmente invasiva, forse le forze sono eccessive ,provi a chiedere al dentista.

Buongiorno, in un soggetto adulto occorre essere molto cauti nello spostamento dei denti, in particolare vestibolarmente (verso l'esterno) onde esitare recessioni gengivali. Se ha bisogno…