• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Dire che lo smartworking non le fa assolutamente bene e la stressa più del lavoro ordinario... sembra cosa ovvia. Poi è evidente che lei sfoghi, o cerchi di farlo, con la masturbazione le sue…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Potrebbe essere uno stato infiammatorio o già una fibrosi che sta evolvendo in placca. Deve farsi vedere da un andrologo che svolga i dovuti esami per poi decidere nel merito. Prima lo farà e…

Dott.ssa Selina Moretti
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Cantù
Gentile utente, quanti anni ha, è la prima volta che prova un'eccitazione così forte? Posso immaginare il disagio , ma credo sia temporaneo. In realtà , il suo è un esempio di intenso coinvolgimento…

Dr. Carlo Rispoli
Psicologo clinico, Sessuologo, Psicologo
Lusciano
Buonasera e grazie per aver condiviso un aspetto della sua vita privata. Il fatto che lei sia attratto da donne più grandi non rappresenta automaticamente qualcosa di negativo, l'attrazione…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Salvo danni oggettivabili alla morfologia della corona del glande, non è di sicuro un problema derivante dall'intervento svolto. Possibile che invece ci siano questioni stresso-emotive anche…

Dott. Leonardo Boccadoro
Sessuologo, Psicoterapeuta, Psicologo clinico
Porto San Giorgio
Gentile signore, forse la sua compagna trovava eccitanti gli "appuntamenti programmati con persone conosciute online" perché erano pieni di pathos e novità, fattori che tendono a diminuire…

Dott. Piergiorgio Biondani
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
l'erezione è sostanzialmente un riflesso biologico che talvolta può non verificarsi anche nelle situazioni più eccitanti,così come può verificarsi anche solo per…

Dott.ssa Lorena Ferrero
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Torino
Buonasera, se le fantasie sessuali espresse sono condivise in una coppia non sussiste alcun problema. Quando ci si adegua ai bisogni del partner andando contro sè stessi è naturale che si soffra.…

Dott.ssa Teresita Forlano
Psicologo, Sessuologo, Psicoterapeuta
Roma
Buona sera mia cara.
La situazione è delicata e, da quanto scrive, il suo compagno le ha fatto capire, esplicitamente, che sta bene cosi nella relazione e che, se lei ha bisogno e sente…