Buongiorno, stando alle informazioni mi sento di dirle che può stare tranquilla! E' stato usato un metodo contraccettivo e inoltre non è avvenuta ejaculazione. In generale il ciclo può subire…
La paura delle malattie sessualmente trasmesse è reale, purtroppo, e non solo un "capriccio" da sorvolare. Secondo me è possibile intavolare un discorso sul rischio, per riuscire a…
Caro utente lei racconta la vostra relazione ricca di intimità e libertà è questo è molto bello; proprio per questo potrebbe essere utile chiedere alla sua partner quanto per lei possa essere…
Buongiorno
certamente quello che accede è segno di una forte eccitazione e attrazione, che per quanto piacevole capisco che gli effetti fisici incontrollati possano anche creare fastidi.
Cara utente, il sesso orale è, a tutti gli effetti un rapporto sessuale; il rapporto sessuale orale espone a tutti i rischi per malattie sessualmente trasmissibili; è importante anche l'uso…
Buonasera, il calo del desiderio molto spesso non dipende da un solo fattore, ma da piú fattori: nel suo caso quello ormonale derivante dall'assunzione della pillola, ma non sono da escludere…
Buonasera,
non credo che al secondo rapporto uscirà sangue ( forse un lieve gemizio) Sarebbe però opportuno che lei facesse una visita ginecologica di controllo.
Cordialità
Dott.…
Buongiorno, ogni rapporto sessuale non protetto comporta un rischio di gravidanza. Se hai avuto un rapporto non protetto e sei preoccupata di una gravidanza, ti consiglio di fare un test.
Buonasera,
essere vergine significa non aver mai avuto rapporti sessuali completi. Nelle ragazze la perdita della verginità viene associata alla rottura dell'imene, anche se in realtà…