• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Selina Moretti
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Cantù
Gentile utente, la sua domanda è molto specifica e merita l'attenzione di un andrologo. Cordiali saluti. Dott.ssa Moretti

Dott.ssa Cristiana Matiotti
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Rivarolo Canavese
Buonasera comprendo la sua umiliazione e la sua delusione purtroppo quando un terzo entra nella coppia c'è sempre il rischio che uno dei partner provi emozioni e sentimenti particolari soprattutto…

Dott.ssa Cristiana Matiotti
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Rivarolo Canavese
Buongiorno signora la ringrazio per la sua domanda alla quale ha già in qualche modo parzialmente risposto, è vero che la sessualità in una coppia non viaggia sempre in modo lineare e continuo…

Dr. Vincenzo Abate JR
Ginecologo, Ostetrica
Napoli
Non sappiamo se il liquido nel profilattico si è versato un pò quando si è sfilato. in quel liquido pre -iaculatorio che è composto da liquido delle vescicole seminali(lubrificante),liquido prostatico…

Dott.ssa Cristiana Matiotti
Psicoterapeuta, Psicologo, Sessuologo
Rivarolo Canavese
Buonasera se non c'è stata penetrazione è difficile che abbia perso la verginità mi pare ci sia un po' di confusione tra penetrazione ed eiaculazione e non si capisce cosa intenda con…

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Buongiorno, non sono sicura di aver capito la sua domanda. Come mai pensa che il suo ragazzo non abbia eiaculato? O che non se ne sia accorto? Mi sembra davvero impossibile che il liquido dentro…

Dott.ssa Ilaria Grasso
Psicologo, Sessuologo, Psicologo clinico
Roma
Gentile signora, nessuno può dirle se vivere (o assecondare) una fantasia sia corretto o sbagliato, questo dipende da come lei vive l'esperienza e da come la fa stare. Se le richieste le…

Dott.ssa Luisa Vanacore
Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo
Livorno
Buonasera, grazie del suo racconto. Ogni situazione che ci capita può anche coinvolgere una situazione successiva. Inizi ascoltandosi e dandosi una priorità magari valutando cosa in questo momento…