Salve. Pratichi Rx ginocchia in carico e assiali di rotula, poi si sottoponga ad una visita ortopedica. Può essere normale o si può nascondere qualche inconveniente da inquadrare. Saluti
Potrebbe essere un problema legato alla rotula se non protesizzata o ai tendini.deve praticare una ex di ginocchip in tangenziale di rotula a 60 ° e farsi visitare
Eritema Fisso da Farmaci. Faccia attenzione all'i9ntestino ai cibi a cui potrebbe essere intollerante/allergico e a eventuali farmaci che prende spesso.
Buongiorno. Quando compaiono queste sintomatologie acute in una articolazione protesizzata bisogna studiare e valutare la funzionalità della protesi e dell’articolazione.
Va eseguita innanzitutto…
Gentile signora, al momento sono sintomi più che normali,non deve preoccuparsi. Il mio consiglio è comunque quello di mobilizzarla attivamente e passivamente il più possibile in maniera tale…
Bg. Normalmente un ginocchio operato di protesi monocompartimentale impiega dai 4 ai 6 mesi prima di riprendere anormale funzionalità. Continui con la terapia riabilitativa e rinforzi i muscoli…
Buongiono non so se le ho già risposto in altro post, in ogni caso ripeto che una protesi di ginocchio dolorosa deve essere esaminata accuramente con esami strumentali specifici quali rx in diverse…
Buongiorno signora, capisco che sia sconfortata e che dopo diversi consulti non sappia più cosa fare. Purtroppo non credo che in questo forum possiamo aiutarla, quando si parla di protesi di…